Anticipazioni GF Vip, Caldonazzo niente squalifica: il confronto con Jessica

Come rivelano le anticipazioni del GF Vip di stasera, non ci sarà nessuna squalifica per Nathaly Caldonazzo. Il reality show di Alfonso Signorini ha deciso di concedere la grazia alla concorrente. Attraverso le conversazioni di alcuni gieffini, si è scoperto che la showgirl avrebbe pronunciato una frase meritevole di espulsione che però non è andata in onda.

Miriana Trevisan, Alessandro Basciano, Soleil Sorge e Jessica Selassié si sono esposti sulla misteriosa frase pronunciata. Parole che, in un certo senso, sono state confermate anche dalla stessa Nathaly Caldonazzo che ha mostrato pentimento nella sua brutta caduta di stile e gli autori le hanno consigliato di non parlarne.

In base ai video sui social, la donna avrebbe pronunciato quella terribile frase in presenza della principessa e Basciano. L’argomento, in ogni caso, sarà affrontato stasera 24 febbraio al GF Vip dal momento che è previsto un confronto tra Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassiè.

Nathaly Caldonazzo contro Jessica Selassiè: nuova lite al Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini non affronterà l’argomento spinoso delle ultime ore ovvero le parole gravi pronunciate da Nathaly Caldonazzo? La showgirl si confronterà con Jessica Selassiè dopo l’ennesima lite scoppiata al GF Vip. Stasera le due concorrenti si diranno le cose in faccia e magari riusciranno a chiarire.

Nathaly mal sopporta il rapporto tra Jessica e Barù. Per la principessa, la Caldonazzo è brava solo a mettere zizzania e non è l’unica a pensarla in questo modo. Nelle ultime ore si è confidata con Miriana Trevisan puntando l’accento sul fatto che la Caldonazzo non sembra volersi assumere le proprie responsabilità.

GF Vip anticipazioni stasera: Davide Silvestri contro Soleil Sorge

La puntata del GF Vip di stasera prevede non solo il confronto tra Nathaly e Jessica, ma anche un faccia a faccia tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. Tra i due è guerra fredda nonostante i mesi trascorsi in cui sembravano alleati. Entrambi hanno dichiarato di aver parlato male l’uno dell’altra e Davide ci tiene a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’attore si trova al televoto con Katia Ricciarelli e Nathaly (qui per scoprire chi sarà il probabile eliminato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.