Nathaly Caldonazzo verso la squalifica: GF Vip vuole insabbiare tutto?

Una frase grave potrebbe portare alla squalifica Nathaly Caldonazzo. I riflettori sono puntati sulla concorrente e durante la puntata di giovedì 24 febbraio ne sapremo di più. Non si conoscono al momento le parole incriminate ma, nelle ultime ore, la showgirl ha ammesso di aver esagerato. La cosa sicura è che qualcosa di grave avrebbe detto e con l’ammissione di colpa non ci sarebbero dubbi. Nathaly Caldonazzo sarà fatta fuori o GF Vip insabbierà tutto graziandola?

Lei ha fatto sapere che gli autori le avrebbero chiesto di non parlarne. Purtroppo non abbiamo una vera e propria certezza sulle parole perchè ogni volta che un concorrente entra nell’argomento, la regia cambia inquadratura. Forse il tutto sarà giustificato con il fatto che le parole dette siano state pronunciate in un momento di rabbia e GF Vip vorrebbe evitare che una polemica si abbatta sulla concorrente?

Nathaly Caldonazzo a rischio: “GF Vip mi ha chiesto di non parlarne”. Interviene Soleil Sorge

Nathaly Caldonazzo ha chiesto di non parlare della sua frase da squalifica, ma gli altri concorrenti non perdono l’occasione di tirare fuori l’argomento. Alessandro Basciano, parlando con Soleil e Miriana, ha confermato di aver sentito lui la ‘sparata’: “Mi auguro che tutto questo non esca perchè è da squalifica”.

Soleil Sorge è intervenuta, rompendo il silenzio sulla situazione, e sostenendo di non aver mai sentito una frase così brutta in tutta la sua vita. Non è la prima volta che l’italo-americana si lamenta sul conto di Nathaly Caldonazzo, in particolare quando ha attaccato Jessica Selassiè: “Pescivendola, urlavi come una scimmia per un uomo che non è tuo”.

In particolare l’influencer ha dichiarato che quando lei ha detto una cosa senza nessun intento razzista è stato alzato un polverone e si è dovuta scusare, mentre la Caldonazzo non ha ricevuto lo stesso trattamento.

GF Vip, Nathaly difesa da Antonio Medugno: “Gli altri ci stanno sguazzando”

A difendere Nathaly Caldonazzo ci ha pensato Antonio Medugno. Il tiktoker napoletano ha dichiarato che nella Casa del GF Vip i suoi coinquilini ci stanno sguazzando sulla frase pronunciata dalla showgirl. Quest’ultima ha apprezzato la difesa però ha chiesto a lui e a Manila Nazzaro di non parlare più di questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.