Gf Vip news: Lorenzo Amoruso difende Manila. Attacco per la Ricciarelli

Stando alle ultime news sul Gf Vip, Il compagno di Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso, ha attaccato pubblicamente la soprano Katia Ricciarelli attraverso una inaspettata Instagram Story, dove ha definito la soprano una persona “vuota” .

Lorenzo Amoruso: l’appello per Manila Nazzaro

Le ultime news sul Gf Vip riportano che l’ex calciatore ha fatto nelle scorse ore una sorta di carrellata di alcuni dei momenti più significativi della carriera della sua compagna Manila Nazzaro. Un percorso professionale che ha vissuto degli alti e dei bassi.

Lorenzo Amoruso chiede ancora una volta che si porti rispetto alla sua compagna e, nel farlo, punta il dito contro la cantante lirica, che recentemente ha avuto dei dissapori proprio con l’ex Miss Italia. Gli scontri tra le due nelle ultime settimane sono stati sempre più frequenti.

Gf Vip news, Amoruso sostiene Manila e attacca la Ricciarelli su Instagram

L’ex calciatore ha affidato il suo sfogo ad Instagram, pubblicando nella notte una story dal sapore sempre più amaro. Rivolgendosi direttamente a Katia Ricciarelli ha scritto che, sebbene Manila non abbia avuto una carriera brillante come la sua, è riuscita comunque a crearsi una famiglia.

Non è tutto perché Amoruso prosegue dicendo che Manila è caduta nella disperazione e, come accade anche a tante altre donne nella vita, è riuscita a rialzarsi e a reinventarsi con umiltà. Una caratteristica quest’ultima che lo sportivo ritiene non appartenga alla Ricciarelli.

Dopo aver sottolineato il fatto che la cantante non ha dimostrato sentimenti di amore e riconoscenza, Lorenzo ha poi inferto l’affondo finale, scrivendo: “Sei purtroppo una grande artista completamente vuota“.

Leggi anche: Nathaly Caldonazzo verso la squalifica: GF Vip vuole insabbiare tutto?

Gf Vip news, Il post di Lorenzo su Manila Nazzaro

In prossimità di ogni puntata del GF Vip, Lorenzo Amoruso sembra puntualmente affidare i suoi pensieri a dei post condivisi sui social. Nelle scorse settimane il calciatore ha catalizzato l’attenzione del gossip per alcune frasi condivise sui suoi account ufficiali social riguardanti la sua compagna Manila Nazzaro.

Amoruso in quell’occasione ha confessato di non riconoscere più la sua partner, che pensava forte, risoluta e decisa. In questi ultimi tempi, invece, ha dato modo di far emergere forse un carattere più conciliante. Talvolta strumentalizzato da altri all’interno della Casa.

È per questo cambiamento inaspettato di Manila, che Amoruso scrisse di volersi prendere il suo tempo per riflettere. Parole che fecero pensare ad una rottura, ma alla fine l’ex calciatore ci ha ripensato.

Chissà cosa accadrà nella puntata di questa sera, perché proprio Katia Ricciarelli è in nomination. Sono in tanti a domandarsi se riuscirà ad ottenere il consenso del pubblico al televoto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.