GF Vip, chi sarà l’eliminato del 24 febbraio? Sorpresa nei sondaggi

Chi sarà l’eliminato della puntata del 24 febbraio del Gf Vip? A rischio eliminazione ci sono tre protagonisti della sesta edizione: Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo. Durante l’appuntamento di questa sera, uno di loro sarà costretto ad abbandonare il gioco. Al pubblico, tramite televoto, è stato chiesto chi salvare. Dato che i sondaggi sul web riportano delle percentuali di gradimento molto simili tra loro, nelle prossime ore, tutto potrebbe essere messo in discussione.

GF Vip, il 24 febbraio ci sarà un nuovo eliminato

Il risultato del televoto indetto il 21 febbraio deciderà chi, tra Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathaly Caldonazzo, avrà diritto di continuare a rimanere nella casa del Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata, ben quattro concorrenti hanno fatto il nome della cantante lirica, mentre i suoi rivali ne hanno ricevuti tre.

Il più votato tra loro rimarrà in gioco, al contrario, chi riceverà la percentuale più bassa dovrà abbandonare i suoi compagni di avventura. La sesta edizione del reality è ormai agli sgoccioli. Non manca molto, ormai, per scoprire il vincitore. L’appuntamento di questa sera sarà fondamentale perché potrebbe dare vita a nuove interessanti dinamiche.

Risultato inaspettato: ecco cosa emerge dai sondaggi

Osservando i sondaggi pubblicati su Grande Fratello Forum, la prima cosa che salta all’occhio è la vicinanza tra le diverse percentuali. Per ora, sembra che il pubblico sia intenzionato a salvare Nathaly Caldonazzo. La modella, infatti, ha ottenuto il 36,78% dei voti. Inaspettatamente, Davide Silvestri, da sempre molto amato dal pubblico, si colloca al secondo posto con una percentuale del 33,25%.

Infine, in ultima posizione c’è Katia Ricciarelli. La cantante lirica, al momento, è riuscita a convincere solo il 29,97% dei votanti. È possibile che le continue discussioni nella casa, come quella avvenuta di recente con Alex Belli, abbiano inciso sull’indice di gradimento di Katia. Oppure, il pubblico potrebbe aver deciso semplicemente di accogliere la sua richiesta di uscire dalla casa.

GF Vip, chi lascerà la casa? Le possibili conseguenze

Ovviamente, fino al verdetto di questa sera, le cose potrebbero cambiare. Non c’è nulla di certo, ma nel caso in cui i sondaggi del web rispecchiassero il desiderio dell’intero pubblico, ci sarebbe un grande cambiamento nelle dinamiche del gioco.

Katia Ricciarelli, spesso al centro delle polemiche per i suoi comportamenti, sta rischiando di non raggiungere l’ambita finale, mentre lo sguardo attento del pubblico potrebbe iniziare a vedere Davide Silvestri in un altro modo.

Il concorrente, fin dall’inizio, è sempre stato considerato uno tra le personalità più forti di questa sesta edizione. L’attore non partecipa ai litigi e cerca sempre di non partecipare ai diversi gruppetti nati al Gf Vip. I suoi compagni, però, l’hanno accusato di essere un abile stratega.

Nathaly Caldonazzo, al contrario, si sta rivelando una vera sorpresa. Nonostante sia entrata nel gioco solo successivamente, sembra che abbia avuto una grande influenza sul pubblico. Il suo ultimo scivolone, però, potrebbe avere delle conseguenze sgradite sulla sua permanenza. Chi dovrà dire addio al reality? Ci saranno nuovi colpi di scena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.