Perché Il Cantante Mascherato non va in onda stasera? Stop alla Carlucci

Oggi, venerdì 25 febbraio 2022, la programmazione di Rai1 subirà notevoli cambiamenti. Tra le principali variazioni di palinsesto va segnalato il fatto che Il Cantante Mascherato non va in onda stasera. Il primo canale della Tv di Stato ha stoppato Milly Carlucci per rispetto di quanto sta accadendo in Ucraina. L’attacco russo ha messo e continua a mettere in ginocchio la popolazione e si contano già i morti. Probabilmente la Tv di Stato ha ritenuto opportuno rinunciare all’appuntamento del divertente programma, ritenendo l’atmosfera tutt’altro che allegra.

L’appuntamento con la terza puntata de Il Cantante Mascherato, che vede in giuria Caterina Balivo, Arisa, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna, tornerà in prima serata sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo giovedì 4 marzo.

Il Cantante Mascherato sospeso: cosa va in onda al posto di Milly Carlucci

Essendo che Il Cantante Mascherato non va in onda, Rai1 trasmetterà una replica de Il Commissario Montalbano al posto di Milly Carlucci. Nell’episodio intitolato ‘Un Covo di Vipere’ Luca Zingaretti, nei panni di Montalbano, indagherà sulla morte dell’imprenditore Cosimo Barletta, il cui corpo è stato ritrovato nella sua casa al mare.

Di certo la Rai sarà pronta a interrompere la messa in onda in caso dovesse rendersi necessaria una edizione straordinaria del Telegiornale della rete diretto da Monica Maggioni. Ieri sera uno speciale ha portato alla sospensione di Doc-Nelle tue Mani.

Guerra Ucraina: saltano Il Cantante Mascherato e altri programmi su Rai1

Anche oggi, venerdì 25 febbraio 2022, ci saranno delle variazioni nel palinsesto di Rai1 a causa della guerra. A partire dalle 7 è previsto uno speciale del TG1. Il notiziario andrà in onda fino alle 9 quando poi partirà UnoMattina, con un ritardo di due ore rispetto alla normale programmazione. Alle 10.30 la linea tornerà di nuovo al telegiornale fino alle 12. Sospeso Storie Italiane di Eleonora Daniele mentre confermata è Antonella Clerici con È Sempre Mezzogiorno.

Rimangono confermati tutti i programmi del pomeriggio e dell’access time: Oggi è un Altro Giorno, Il Paradiso delle Signore, La Vita in Diretta, L’Eredità e i Soliti Ignoti. Non sono escluse sospensioni improvvise delle trasmissioni per le notizie sulla guerra Russia-Ucraina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.