Totti a C’è Posta Per Te, un amico: “Crisi con Blasi, lui lascia casa”

Resta ancora aperto il gossip sulla crisi tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Sono tante le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni e la rottura della coppia non esclude nemmeno ragioni economiche. Nonostante il loro rapporto sarebbe deteriorato da tempo, l’ipotesi separazione risulterebbe complessa per via del patrimonio che condividono. I due saranno presto ospiti in televisione ma non insieme: Francesco Totti a C’è Posta Per Te sarà il regalo di una storia, mentre Ilary Blasi a Belve prossimamente si racconterà a Francesca Fagnani in una pungente intervista.

Qual è la verità? Nonostante la smentita da parte di entrambi, un amico della coppia Francesco Totti e Ilary Blasi ha rotto il silenzio. In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù, la persona in questione, ha fatto sapere che la crisi va avanti dalla scorsa estate e negli ultimi mesi sarebbe degenerata. Da tempo l’ex calciatore e la conduttrice sarebbero separati in casa e il Pupone sarebbe pronto a lasciare la casa coniugale.

Ilary Blasi e Francesco Totti, parla un amico: “Legali al lavoro per la separazione”

A DiPiù una persona vicina a Francesco Totti ha dichiarato che l’ex della Roma dovrebbe lasciare a breve l’attico di 600 metri quadrati per tornare nella villa di Casal Palocco vicino alla madre: “Intanto i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione”. Molto probabilmente Totti a C’è Posta Per Te stasera non farà nessun riferimento a queste voci.

La smentita della crisi con Ilary Blasi che ha fatto qualche giorno fa non ha allontanato definitivamente ogni sospetto. Anche la padrona di casa de L’Isola dei Famosi ha cercato di mettere a tacere le voci condividendo un filmato sui social che la ritraeva a cena fuori in compagnia del marito e dei figli.

Ilary Blasi a Belve, Francesca Fagnani: “Ho il cuore infranto”

Per avere conferme o smentite definitive sulla crisi occorrerà aspettare ancora qualche settimana. La Blasi sarà ospite a Belve. In vista dell’incontro, la conduttrice del programma di Rai2 Francesca Fagnani ha commentato la notizia della presunta crisi con Totti: “Ho il cuore infranto. Se fosse vero che si sono lasciati mi dispiacerebbe”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.