Jessica Selassiè e Lulù offese da Nathaly Caldonazzo: “Zingare protette…”

Finalmente sono uscite le frasi da squalifica di Nathaly Caldonazzo. Dopo la diretta del GF Vip, di giovedì 24 febbraio, Alessandro Basciano ha smascherato la showgirl. Parlando con Antonio Medugno, il fidanzato di Sophie Codegoni ha vuotato il sacco. Le parole della Caldonazzo sono state censurate dal reality show e introvabili anche sui social. Alessandro ha dichiarato che ha preferito tutelarla e di non aver voluto parlarne perché esplicitamente razziste e offensive nei confronti delle sorelle Jessica e Lulù Selassiè:

“Ha detto la cosa delle zingare ‘sono due zingare protette dagli zingari’. Per quanto riguarda la frase sui ‘N’ è un altro discorso perchè in quel contesto si è auto offesa. Ha detto ‘è come se io mi facessi puntini, puntini, puntini da 10 N'”

Nathaly Caldonazzo, frasi razziste su Jessica e Lulù Selassié: parla Alessandro Basciano

Jessica e Lulù Selassiè sono state offese pesantamente da Nathaly Caldonazzo che è stata graziata dal GF Vip. Il reality show di Alfonso Signorini, nei giorni scorsi, ha cercato di censurare anche i concorrenti che ne parlavano in Casa. Ha insabbiato tutto pur di proteggere la showgirl?

Alessandro Basciano ha rivelato cosa ha detto Nathaly in un momento di rabbia e per le quale lei stessa si è più volte scusata e ha temuto il peggio. L’argomento non è stato affrontato da Signorini. Il ragazzo ha ribadito il concetto dicendo che la sua è stata una scelta per proteggere la Caldonazzo sapendo che tipo di persona sia:

“Se volvevo fare caos la nominavo e dicevo tutte le frasi che ho sentito nei dettagli però non volevo alzare il polverone”

Nathaly Caldonazzo: in corso provvedimenti dopo le offese razziste contro le sorelle Selassiè?

Probabilmente GF Vip non prenderà nessun provvedimento nei confronti di Nathaly Caldonazzo. Non avrebbe alcun senso farlo a scoppio ritardato. Anche la showgirl ha svelato di aver ricevuto ordini d’alto di non parlare dell’argomento. Basciano si è detto pronto a raccontare tutto qualosa dovessero chiedergli se sono state pronunciate frasi razziste da parte dell’ex modella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.