Alex Belli: pazza dedica per Delia dagli abissi, è tutto falso?

Alex Belli ne ha combinata un’altra delle sue, in quanto ha deciso di fare una pazza dedica per la sua compagna Delia Duran. Anche se, ormai, il suo “game” all’interno del GF Vip è giunto al termine, l’ex attore di Centovetrine trova comunque il modo di far parlare di sé. A un passo dalla diretta di questa sera del reality show, infatti, il protagonista ha voluto mandare un messaggio alla sua donna direttamente dagli abissi del mare, ma i fan hanno notato qualcosa di strano.

La pazza dedica di Alex per Delia dagli abissi del mare

In queste ore, Alex Belli ha pubblicato un video su Instagram contenente una dedica per Delia Duran. Nel video in questione, l’ex gieffino si trova sul fondo del mare, con tanto di maschera, pinne e bombola di ossigeno. Tra le mani, poi, mantiene un cartoncino con al di sopra la seguente frase:

“Non disperdere nel mare il nostro amore. Custodiscilo, io sono con te!”

All’interno del video Alex indica l’oggetto che ha tra le mani allo scopo di attirarvi l’attenzione. Successivamente, poi, fa il gesto che indica “Ok” nella speranza che il suo messaggio arrivi forte e chiaro alla diretta interessata.

Nel video dedica di Belli per la Duran gli utenti notano qualcosa di strano

La bizzarra dedica che Alex Belli ha voluto fare per Delia Duran ha fatto il giro del web in men che non si dica e in molti hanno cominciato a commentare questo ennesimo gesto da parte dell’attore. Diversi utenti, però, si sono resi conto di alcuni elementi che stanno generando perplessità in merito alla veridicità della clip. Nel video, infatti, compare improvvisamente un pesciolino, che passa proprio davanti ad Alex mentre è intento a mandare il suo messaggio a Delia. L’animale in questione, però, ha dei colori troppo forti e troppo artificiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Ennesimo fake da parte di Alex per Delia? I sospetti del web

Questo, dunque, ha spinto molte persone a credere che la dedica di Alex Belli per Delia Duran sia, in realtà, un fake, l’ennesimo probabilmente in tutti questi mesi. In sostanza, moltissimi utenti, infatti, hanno accusato l’ex concorrente del GF Vip di aver realizzato un fotomontaggio. Al momento, il diretto interessato ha preferito non intervenire sulla faccenda, lasciando i numerosi utenti nel dubbio.

L’attore ha mantenuto il silenzio anche a seguito della bufera sollevata dal Moige contro di lui e contro il reality show. Non ci resta che attendere, dunque, la messa in onda della puntata di questa sera del GF Vip per scoprire, non solo chi sarà eliminato, ma anche se Delia verrà messa al corrente di questo esilarante gesto e se Alex avrà in serbo altri colpi di scena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.