GF Vip anticipazioni, puntata 28 febbraio: doppia eliminazione a sorpresa

Secondo le anticipazioni del GF Vip del 28 febbraio, questa sera, ci saranno momenti ricchi di suspense e di colpi di scena. Alfonso Signorini, nei panni dell’eccentrico conduttore del reality, proverà ad analizzare, insieme a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, gli ultimi eventi accaduti nella casa.

Nel dettaglio, ci sarà una sorprendente doppia eliminazione che coinvolgerà uno dei tre concorrenti finiti in Nomination nell’ultimo appuntamento e un altro scelto durante la puntata. Occhi puntati anche su Miriana Trevisan che avrà molto di cui discutere e su Alessandro Basciano, a cui verrà data la possibilità di rivedere una persona molto importante per lui.

GF Vip anticipazioni, puntata 28 febbraio: doppia eliminazione

Nella puntata di questa sera, si scoprirà l’esito della Nomination che vede protagonisti Antonio Medugno, Miriana Trevisan e Nathaly Caldonazzo. Uno dei tre concorrenti, in base all’esito del televoto, sarà costretto ad abbandonare la casa del GF Vip. Stando ai sondaggi sul web, sembra che il pubblico sia intenzionato a eliminare Nathaly Caldonazzo.

La sua recente popolarità, infatti, ha subito una battuta d’arresto a causa degli ultimi comportamenti adottati. Nell’arco delle prossime ore, però, tutto potrebbe cambiare. Alfonso Signorini ha sorpreso tutti con l’idea di una doppia eliminazione. Anche se non sono ancora note le modalità, un secondo inquilino dovrà dire addio al gioco. Di chi si tratterà?

Miriana Trevisan nel mirino: cosa sta succedendo?

Miriana Trevisan, negli ultimi giorni ha sviluppato una consapevolezza che la sta facendo soffrire molto. Dopo aver condiviso gioie e dolori con i suoi compagni di avventura, si sta rendendo conto di non potersi fidare di molti di loro.

Reduce dal malore di questa notte, dovrà affrontare le accuse degli altri protagonisti del GF Vip. Gran parte dei concorrenti, infatti, ritengono che si stia comportando in modo piuttosto fraintendibile. Forse dopo la lite con Barù, Alfonso Signorini consentirà ai due di ritornare sull’argomento.

GF Vip anticipazioni: momento emozionante per Alessandro Basciano

La puntata, però, non sarà caratterizzata solo da tensioni e liti. Al GF Vip, infatti, verrà dato spazio a un ricongiungimento molto importante: quello tra Alessandro Basciano e suo figlio Nicolò. Il concorrente, ancora al centro della polemica, più volte, ha dato segno di preoccuparsi molto dell’opinione del piccolo nato dalla relazione con Clementina Deriu.

Finalmente, i due potranno guardarsi nuovamente negli occhi dopo mesi di lontananza. Quali saranno gli altri temi della serata? E come inciderà la doppia eliminazione nelle dinamiche del gioco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.