Lea-Un nuovo giorno, anticipazioni 1° marzo: la decisione di Arturo

Il 1° marzo, su Rai 1, andrà in onda la quarta e ultima puntata della prima stagione di Lea-Un nuovo giorno. La fiction, nel giro di pochissimo tempo, è riuscita a fare breccia nel cuore del pubblico. Le delicate dinamiche e i personaggi a tutto tondo hanno contribuito a rendere questa produzione davvero speciale. Stando alle recenti anticipazioni, il finale di stagione sarà molto commovente. Lea e Marco non riusciranno a mettere da parte i loro conflitti, mentre Arturo, deluso dalla situazione con Lea, deciderà di partire in tour.

Anticipazioni di Lea-Un nuovo giorno del 1° marzo: richiesta negata

Nel primo episodio della serata, intitolato Segreti di famiglia, Lea e Marco faranno di tutto per ottenere l’affido del piccolo Koljia. Purtroppo, i loro sforzi non saranno ricompensati perché il giudice gli negherà questa possibilità.

Nel frattempo, Arturo dovrà affrontare un momento molto difficile. La fine del rapporto con Lea lo spingerà a cercare delle alternative per distrarsi. Quando gli verrà offerto di partire in tour per alcuni mesi, non esiterà ad accettare. Tutto cambierà, però, nel momento in cui Anna lo metterà al corrente di un segreto inaspettato.

Ovviamente, ci sarà spazio anche per i pazienti dell’ospedale. In reparto, arriverà un bambino bisognoso di un trapianto di midollo. La vita di Tommaso, a causa dell’anemia aplastica, potrebbe essere in serio pericolo. Lea spingerà i genitori del piccolo a fare tutti i controlli per la donazione, ma la madre si opporrà con fermezza.

Lea-Un nuovo giorno, trama e anticipazioni del 1° marzo: Viola in pericolo

L’ultima puntata della stagione avrà il titolo di L’uomo giusto. Lea e Marco faranno molta fatica a ricostruire il loro rapporto. L’obiettivo sarà quello di lasciarsi alle spalle il dolore del passato, ma le cose non andranno nel verso giusto. Lea, reduce da un’importante scoperta, lo accuserà di essersi presa gioco di lei.

Nel frattempo, la malattia della piccola Viola diventerà sempre più grave. La ragazzina, costantemente assistita da Luca, potrebbe non sopravvivere ancora a lungo. L’unico modo per salvarla sarà quello di trovare un nuovo rene per lei.

Le condizioni di Koljia, al contrario, inizieranno a migliorare. Lea, per spingere i genitori affidatari a rivedere la loro decisione, gli manderà una foto del bambino. La mossa avrà successo perché i coniugi, in preda ai sensi di colpa, torneranno sui loro passi.

Ci sarà una seconda stagione?

Per ora, la seconda stagione di Lea-Un nuovo giorno non è stata ancora confermata. Visti gli ascolti dei primi episodi e la tendenza di Rai di puntare sulle fiction, però, è probabile che, nella prossima stagione televisiva, sarà possibile assistere al continuo della storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.