Noi anticipazioni 6 marzo: la nuova fiction con Lino Guanciale

Domenica 6 marzo, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata di Noi. Si tratta di una fiction totalmente nuova che avrà come protagonisti Pietro e Rebecca. Le dinamiche della storia ruoteranno attorno alla loro famiglia e alla difficoltà di crescere tre figli. Stando alle anticipazioni, sembra che le emozioni avranno un ruolo predominante. Gli spettatori si troveranno davanti a situazioni impreviste, ricche di criticità e di sfide. Pietro, interpretato da Lino Guanciale, insieme a Rebecca accoglieranno tre bambini nella loro famiglia, ma la stanchezza e lo stress rischierà di minare il loro rapporto.

Noi, la nuova fiction con Lino Guanciale

Si tratta del remake italiano di This is us, serie tv americana di grande successo. Pietro e Rebecca, interpretati da Lino Guanciale e Aurora Ruffino, si troveranno alle prese con le sfide di tutti i giorni. Il loro amore li spingerà a mettere su famiglia, ma non sarà facile crescere tre figli. Claudio, Caterina e Daniele cercheranno in tutti i modo di realizzare i loro sogni.

La corsa verso l’età adulta, però, nasconderà delle insidie da non sottovalutare. La vita dei protagonisti si intreccerà con quella di altri personaggi. Tutti insieme daranno vita a una serie di relazioni che influenzeranno fortemente il loro futuro e quello del Paese in cui vivono.

Anticipazioni di Noi del 6 marzo: un nuovo arrivo in famiglia

Noi andrà in onda subito dopo la fine della terza stagione de L’Amica Geniale. L’episodio d’esordio della fiction porterà il titolo di Il gioco della vita. Fin dall’inizio, sarà evidente il continuo alternarsi tra passato e presente. Grazie alle abili doti di Lino Guanciale e Aurora Ruffino, verrà ricostruito l’incontro tra Pietro e Rebecca e il loro desiderio di mettere su famiglia. La coppia, più innamorata che mai, non vedrà l’ora di abbracciare i suoi bambini.

Purtroppo, le cose prenderanno una svolta inaspettata. Nel frattempo, sarà possibile seguire anche la storia di Daniele, ormai adulto. Il ragazzo, che ha trovato in Pietro e Rebecca dei genitori perfetti, sarà pronto, all’età di 34 anni, a incontrare il padre biologico.

Noi, trama e anticipazioni del 6 marzo: liti tra coniugi

Nel secondo episodio della serata, intitolato I fantastici 3, verranno approfondite le difficoltà dell’essere genitori. Per Pietro e Rebecca non sarà affatto facile avere a che fare con tre bambini. Faranno di tutto per prendersi cura di loro, ma Daniele si rifiuterà di attaccarsi al seno. Inoltre, la stanchezza dovuta alle poche ore di sonno renderà la situazione quasi insostenibile. Pietro proverà a non farsi travolgere dallo sconforto, ma le incomprensioni con Rebecca saranno sempre più evidenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.