Amici Serale anticipazioni: De Filippi chiama Belen oltre a De Martino?

Il Serale di Amici sta per approdare in prima serata. La 21esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, iniziata lo scorso settembre, si avvicina al momento decisivo: quello della prima serata per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di vincitore ottenuto lo scorso anno da Sangiovanni. Stando alle prime anticipazioni di Amici 21, sembra che Stefano De Martino sia stato confermato come giudice. Secondo NuovoTv, diretto da Riccardo Signoretti, Maria De Filippi potrebbe arruolare nel cast anche Belen Rodriguez. Sul settimanale si legge: “Ora che sono tornati insieme Maria tenta il colpaccio, averli in coppia ad Amici”. Sarà proprio così?

Belen ad Amici 21 con Stefano De Martino giudice? Le ultime indiscrezioni

Dopo l’addio ad Antonino Spinalbese, Belen e Stefano De Martino hanno ritrovato la complicità perduta. Secondo il conduttore di Stasera Tutto è Possibile non c’è nulla tra loro altrimenti non avrebbe problemi a raccontarlo. Per la showgirl argentina, invece, si incontrano spesso ma senza essere tornati a vivere sotto lo stesso tetto. Nel frattempo i rumors sul loro conto continuano a rincorrersi alla ricerca della verità o di una versione comune.

Maria De Filippi contribuirà a far ritornare ufficialmente la coppia insieme? Come riporta la rivista NuovoTv, Belen Rodriguez dovrebbe sbarcare proprio al Serale di Amici 21 e in giuria ci sarà Stefano De Martino affiancato da una cantante e da un’attrice.

Belen a rischio a Le Iene: De Filippi la salva portandola al Serale?

La data di inizio del Serale di Amici è stata svelata. Nei prossimi giorni scopriremo tutti le novità che riguardano questa edizione. Nel cast ci potrebbe essere un ritorno: Belen Rodriguez al Serale?

Sarebbe alta la tensione in quel di Mediaset per la conduzione della showgirl a Le Iene. Il programma di Italia 1 non decolla e la nuova conduttrice sembra non convincere. Ci penserà la De Filippi a salvarla portandola nel suo programma?

Amici Serale: Belen Rodriguez nel cast? Il rumor che incuriosisce

Belen al Serale di Amici? La showgirl argentina potrebbe tornare nel talent di Maria De Filippi. Nell’undicesima edizione è stata la primadonna del corpo di ballo. La Rodriguez con Stefano De Martino si conobbero proprio dietro le quinte del Serale. All’epoca Stefano era fidanzato con Emma, ma l’incontro con Belen rivoluzionò la sua vita. Innamorato di lei, decise di dire addio alla Marrone e quella decisione valse alla coppia una valanga di polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.