Amici 21: Gio Montana e Christian rischiano il Serale? La situazione

Il Serale di Amici 21 è alle porte ed entro questa settimana devono essere scelti tutti gli allievi per la fase finale del talent di Maria De Filippi. Gio Montana eliminato da Amici è stato salvato da Rudy Zerbi. Anna Pettinelli ha deciso di far fuori il giovane, arrivato nella Scuola solo da poche settimane, dicendogli di preparare i bagagli e tornarsene a casa.

Ha fatto di tutto per dimostrare che la sua sarebbe stata una scelta forte da quando ha ammesso il cantante ad Amici, ma le lacune sono così tante da non poter essere colmate o migliorate in poco tempo. Come mostrato durante il daytime, Anna Pettinelli ha convocato in sala Gio Montana sostenendo che non può ammetterlo al Serale con due singoli e con deficit sulle cover:

“Diventa un problema di schieramenti. La squadra deve essere allo stesso livello, se c’è un anello più debole mette a rischio la permanenza degli altri”

Gio Montana eliminato da Anna Pettinelli: niente Serale per lui? Ci pensa Zerbi

Come ha dichiarato Anna Pettinelli, Gio Montana è un anello debole e non può accedere al Serale di Amici. Il ragazzo ha contestato la decisione dell’insegnante di canto, confessando che avrebbe preferito un ‘no’ all’inizio e prendere parte alla prossima edizione del talent con un percorso più sereno e con meno pensieri in testa.

A sorpresa Rudy Zerbi ha salvato Gio Montana. Il maestro l’ha convocato per dargli una seconda opportunità e adesso fa parte della sua squadra: “Il regolamento mi concede la possibilità di dare un banco fino all’ultimo giorno”. Non è detto, però, che arrivi al Serale di Amici (arriva Belen nel cast?).

Amici 21: Christian Stefanelli rischia l’ammissione al Serale?

Christian Stefanelli ha ricevuto giudizi negativi dalla Peparini e dalla Cuccarini nel corso della penultima puntata domenicale. Il ragazzo di Amici 21 ha avuto un crollo emotivo, manifestando l’intenzione di lasciare defitivamente la Scuola. Maria De Filippi ha cercato di fargli cambiare idea. Nonostante la bassa posizione nelle varie classifiche, Stefanelli non è stato mai eliminato. Il posto al Serale di Amici è a rischio: riuscirà a conquistarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.