GF Vip, Nathaly Caldonazzo denuncia Basciano: la lite finisce in tribunale?

La lite tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Basciano si sposterà dal reality show a un’aula di un palazzo di giustizia? Durante l’ultima diretta del GF Vip i due si sono scontrati riguardo la frase razzista pronunciata dalla showgirl e giudicata grave da molti. Delle parole della Caldonazzo, eliminata al televoto, non si ha traccia.

Gli autori hanno censurato tutto, ma sono state udite perfettamente da Alessandro che ha sbottato nella scorsa puntata quando Signorini ha messo un punto alla vicenda (criticato dai telespettatori). Nathaly Caldonazzo ha risposto sui social a un commento di un fan, sostenendo che denuncerà Alessandro Basciano per calunnia.

Alessandro Basciano denunciato da Nathaly Caldonazzo? La scelta e perché

Al GF Vip Nathaly Caldonazzo è stata assolta da Alfonso Signorini per la frase incriminata sulle sorelle Selassiè. Il conduttore ha svelato il mistero, mettendo defitivamente un punto alla vicenda. Decisione che non è stata ben accolta da molti degli attuali concorrenti ancora in gara nella sesta edizione. Nessun video, non c’è traccia delle presunte offese razziste e frasi offensive dell’attrice su Jessica e Lulù Selassiè. Alessandro Basciano però ne è convinto.

Eppure, in diverse, occasioni Nathaly aveva manifestato la paura di essere squalificata dal Grande Fratello Vip per via di queste parole che l’avrebbero potuta incastrare. Anche altri gieffini ne hanno parlato apertamente nonostante l’insabbiamento da parte del reality show. Addirittura Barù ha minacciato di andarsene ma, alla fine, è ancora nella Casa.

Basciano dopo GF Vip: silenzio dopo lo scontro con la Caldonazzo

Dopo la minaccia di diffidarla, Alessandro Basciano si è trincerato in un silenzio misterioso. Non si ha traccia dell’ex concorrente dopo la sua eliminazione dal GF Vip. Nathaly Caldonazzo, invece, è tornata sui social. A gestire i profili social del fidanzato di Sophie Codegoni è ancora il suo staff che ha fatto sapere che prenderà possesso dei suoi profili solo dopo la puntata del GF Vip di giovedì 3 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.