Alex Belli geloso di Delia: l’avvertimento ad Antonio

In questa edizione del GF Vip, Alex Belli ha fatto molto parlare di sè. L’ideale di amore libero, tanto decantato dall’attore, però, si è scontrato con le attenzioni di Antonio Medugno nei confronti di Delia Duran. Alex, su Twitter, ha messo subito le cose in chiaro: non vuole che il modello napoletano si avvicini a lei.

La frecciatina dell’attore, ovviamente, ha aperto di nuovo la strada a una pioggia di commenti e critiche. Molti utenti ritengono che non sia nella posizione di poter scrivere simili commenti, mentre altri si sono concentrati sull’atteggiamento fin troppo accomodante di Delia Duran.

Alex Belli infuriato: Antonio e Delia troppo vicini

L’avvicinamento tra Antonio Medugno e Delia Duran non è passato inosservato agli occhi di Alex Belli. I due, negli ultimi giorni, sono apparsi così complici da attirare l’attenzione degli altri concorrenti del GF Vip e del pubblico a casa.

L’ex attore di Centovetrine, però, non sembra disposto a sorvolare sulla questione. Su Twitter, infatti, ha scritto un post impossibile da fraintendere. Con toni non troppo gentili, ha messo in guardia Antonio.

Alex Belli senza peli sulla lingua: lo sfogo contro Antonio Medugno

Alex Belli si è sempre mostrato molto libero, ma gli atteggiamenti di Antonio Medugno gli hanno fatto perdere le staffe. In particolare, si è scagliato contro il TikToker per le numerose battute a doppio senso. Lo ha invitato a lasciar stare Delia cosicché che i loro percorsi non si incontrino mai.

Si tratta di una frecciatina a tutti gli effetti. L’attore, che poco prima aveva usato Twitter per dichiarare il suo amore a Delia, ha parlato senza peli sulla lingua, dando sfogo alla sua gelosia e lanciando una velata minaccia.

GF Vip 6, le reazioni del popolo del web

Sotto al post di Alex Belli sono comparsi moltissimi commenti. La maggior parte degli utenti, dando ragione al Moige, pensa che l’attore non abbia il diritto di comportarsi in questo modo. Dopo la frequentazione con Soleil Sorge, infatti, dovrebbe fare un passo indietro. Altri ritengono che parte della colpa sia da attribuire anche alla modella venezuelana. Quest’ultima, infatti, non si è tirata indietro davanti ad Antonio e, anzi, ha ammesso di condividere con lui un certo feeling.

Ciò che è saltato subito all’occhio nel messaggio dell’attore, però, è stato l’errore nel soprannome di Antonio Medugno. Alex ha esordito scrivendo: “Caro TikTokio“, mentre i fan del nuovo rivale in amore, tra le risate, hanno puntualizzato che si dice “TikTonio“. Come evolverà la situazione? Antonio Medugno deciderà di rispondere alle accuse di Alex?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.