Amici 21, tutti al Serale! Nunzio contro la Celentano: “Sei un’attrice”

Per la seconda volta nella storia del talent di Maria De Filippi, tutti gli allievi sono stati ammessi al Serale di Amici. Era successo già nel 2021 quando Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Lorella Cuccarini, Arisa e Anna Pettinelli non avevano trovato un punto di incontro. Anche quest’anno è accaduto probabilmente perché gli insegnanti di canto e quelli di ballo non sono riusciti a mettersi d’accordo sui criteri di selezione.

Dall’ultima registrazione di Amici 21 (il pomeridiano andrà in onda domenica 6 marzo e saluterà il pubblico) cantanti e danzatori sono stati giudicati da una commissione esterna che hanno stilato le rispettive classifiche per i due ambiti. Queste classifiche avrebbero dovuto escludere qualcuno dal Serale di Amici, ma ciò non è avvenuto.

Anticipazioni Amici 21, ultima puntata: Nunzio fa una pesante battuta su Alessandra Celentano

Continua lo scontro tra Nunzio Stancampiano e Alessandra Celentano. Il ballerino non ha mai avuto timore di esprimere il suo pensiero e, proprio per tale motivo, finisce spesso al centro di polemiche e discussioni. Si era già verificato nella scorsa puntata a causa dell’ultimo posto in classifica. La Celentano era intervenuta sostenendo che oltre a non essere un ballerino eccellente, avrebbe anche dei problemi a livello caratteriale.

Dalle anticipazioni di Amici 21, che vi abbiamo dato in esclusiva, si apprende che anche questa volta Nunzio non è rimasto in silenzio e ha fatto una battuta che avrebbe fatto infuriare Alessandra Celentano. Rivolgendosi all’insegnante avrebbe detto: “Lei è un’attrice”.

Serale di Amici: Maria De Filippi presenta il direttore artistico

Essendo l’ultima puntata del pomeridiano, Maria De Filippi ha presentato il direttore artistico del Serale di Amici. Per il secondo anno consecutivo, dopo l’addio di Giuliano Peparini nel 2020, sarà Stephane Jarny. Spetterà al coreografo, ballerino e sceneggiatore, curare ogni dettaglio di ogni esibizione dei cantanti e dei ballerini regalando sorprese al pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.