GF Vip, Soleil Sorge eliminata stasera? Il piano di Davide Silvestri

Terzultima puntata del GF Vip stasera, giovedì 3 marzo, in prima serata su Canale 5. Anche oggi ci sarà una doppia eliminazione che andrà a sconvolgere i piani degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Piano che qualche concorrente ha già fatto e spera che vada a buon fine. Davide Silvestri è stato uno dei pochi ad ammettere di fare strategie al GF Vip sin dal suo ingresso. L’attore si è accordato con un gieffino per la catena di salvataggio. Se questa inizierà da lui ha deciso di salvare Barù che, a sua volta, salverà Giucas Casella. Se partirà da Barù, il nipote di Costantino della Gherardesca farà la stessa cosa. Poi ha fatto il nome di Soleil Sorge:

“Però Soleil non la salva nessuno. Può essere inizia Soleil e sappiamo chi salva lei, l’ha già fatto l’altra volta e ha salvato Giucas”

Soleil Sorge rischia l’eliminazione da GF Vip? Il biglietto di ritorno ancora in gara

Le eliminazioni flash sono sempre spiazzanti per tutti. Nella scorsa puntata il secondo eliminato dal GF Vip è stato Basciano dopo Nathaly Caldonazzo su decisione del televoto (che denuncerà Alessandro). Questa sera a rischiare sembra essere proprio Soleil Sorge.

Intanto vi è ancora un biglietto di ritorno e questo ce l’ha uno tra Davide Silvestri o Giucas Casella. Se l’attore dovesse essere fatto fuori dai giochi, potrebbe tornare in Casa e godersi ancora l’avventura ad un passo dalla finale. A rivelarlo è stato proprio lui parlando con alcuni suoi compagni: “Ragazzi alla fine uno tra me e Giucas ha il biglietto di ritorno”.

Anticipazioni GF Vip: Giucas Casella eliminato definitivamente?

Secondo i sondaggi sul televoto di stasera, ad abbandonare la Casa del GF Vip dovrebbe essere Giucas Casella. In questo caso la catena di salvataggio per la doppia eliminazione potrebbe essere stravolta. Davide Silvestri potrebbe salvare Barù e quest’ultimo salvare Soleil Sorge. Chi dirà addio al reality show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.