Crisi tra Fedez e Chiara Ferragni? “C’entra amico di lei”. Gossip e dettagli

Fedez e Chiara Ferragni sono in crisi? Il gossip è stato lanciato dal settimanale Oggi. Da un paio di giorni, in quel di Milano, si vocifera di una presunta frattura coniugale dei Ferragnez. Ad aumentare i pettegolezzi sono stati alcuni dettagli alla notizia, non confermata ma nemmeno smentita da parte dei diretti interessati. Secondo la rivista, le ragioni dei dissapori sarebbero da ricercare in una gelosia piuttosto morbosa di Fedez nei confronti di un amico della moglie.

Questa persona sarebbe un rampollo di una casa di moda piuttosto nota che si sarebbe separato di recente. Non è la prima volta che si parla di frattura, ma la maretta sarebbe diventata piuttosto pesante compromettendo il loro rapporto. Qualcuno, addirittura, aveva notato qualche settimana fa l’assenza della fede nuziale al dito del rapper. Indizio di poco conto, ma sufficiente a far nascere l’ipotesi di una alterazione nella coppia.

Fedez e Chiara Ferragni sono davvero in crisi? “Tensioni superate”

Dopo le voci sulla crisi tra Ilary Blasi e Totti, questa volta è il turno di Chiara Ferragni e Fedez. Sembra che per i Ferragnez l’allarme sia rientrato velocemente e le tensioni sarebbero state superate. Il rapper e l’imprenditrice digitale si trovano attualmente a Parigi, in compagnia dei figli Leone e Vittoria.

Hanno pubblicato diversi scatti sui social e condiviso non poche Stories, documentando la loro avventura in questo viaggio. Nonostante questo, le malelingue continuano a parlare di una crisi che imperversa ancora. Qual è la verità? Dopo quattro anni di matrimonio arriveranno davvero a dirsi addio?

Ferragnez: operazione ‘salva immagine’ per nascondere dissapori?

Oggi ha precisato l’appianamento della presunta crisi tra Fedez e Chiara Ferragni. La conferma è arrivata dalla loro presenza alla sfilata dell’amica di famiglia Donatella Versace. La rivista, però, formula una ipotesi: “Era solo una operazione salva immagine a favore di fotografi?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.