GF Vip News, Barù e Lulù litigano: lei piange e fa una confessione

In queste ore, nella casa del GF Vip c’è stato uno scontro piuttosto acceso tra Lulù e Barù. Quest’ultimo ha sbottato contro la sua compagna d’avventura per alcuni comportamenti assunti da lei in casa. Nello specifico, pare che l’enologo non gradisca che la ragazza tocchi i suoi vestiti e non aiuti granché in casa. La lite ha provocato un pianto disperato in Lulù, la quale non ha potuto fare a meno di ricordare degli orribili episodi vissuti in passato.

Lo sfogo di Barù contro Lulù nella casa del GF Vip

Gli animi si sono infuocati nella casa del GF Vip a causa di un diverbio tra Lulù e Barù. La discussione è cominciata nel momento in cui l’enologo ha richiamato la sua coinquilina perché avesse tolto dall’asciugatrice i suoi vestiti. A tal proposito, ha sbottato dicendo: “Sei maleducata, basta aver rispetto, hai buttato i vestiti lì“. In seguito, poi, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha accusato la giovane di essere anche una sprecona, in quanto fa lavatrici anche per pochissimi indumenti, cosa che inquina l’ambiente e danneggia il clima.

La reazione della Selassiè spiazza: la concorrente del GF Vip in lacrime

La principessa ha provato a respingere le accuse del suo interlocutore, ma lui è apparso davvero spazientito. Ad un certo punto, poi, Lulù è scoppiata in lacrime facendo infuriare ancora di più il coinquilino del GF Vip Barù. Quest’ultimo, infatti, ha esortato la ragazza a crescere e a non piangere sempre per ogni minimo litigio, poiché in questo modo passa per vittima. Lulù, allora, ha replicato dicendo che, purtroppo, nel momento in cui litiga con un uomo, le vengono in mente degli orribili ricordi del suo passato, quando subì violenze psicologiche e fisiche da un suo ex.

Lulù e Barù fanno la pace: i dettagli

Successivamente, poi, gli animi si sono decisamente placati all’interno della casa del GF Vip, sta di fatto che Barù ha chiesto a Lulù un nuovo confronto. In tale occasione, i due si sono abbracciati e l’esperto di vini ha detto: “Io ti cerco sempre, dai non ti preoccupare“. Barù, poi, ha ribadito alla sua compagna d’avventura di essere dispiaciuto per quanto accaduto, in quanto il suo intento non era assolutamente quello di aggredirla in quanto le vuole un gran bene. Insomma, questi sono stati giorni piuttosto concitati per Lulù, che proprio ieri è stata protagonista anche di un incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.