Fosca Innocenti, anticipazioni 4 marzo: un omicidio sconvolgente

Il 4 marzo, su Canale 5, andrà in onda la quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti. La fiction ha riscosso un grande successo tra il pubblico, soprattutto grazie alle inaspettate doti della protagonista. Inoltre, l’unione tra le dinamiche poliziesche e quelle sentimentali ha dato un tocco in più a questa prima stagione.

Stando alle anticipazioni, l’appuntamento di questa sera soddisferà tutte le aspettative. Nel dettaglio, Fosca dovrà indagare su un terribile omicidio. Don Rocco, amatissimo da tutta la comunità, perderà la vita in circostanze misteriose. Nel frattempo, la donna dovrà anche affrontare i suoi sentimenti per Cosimo.

Anticipazioni di Fosca Innocenti del 4 marzo: la scomparsa di Don Rocco

L’ultimo episodio della stagione avrà il titolo di Una dignitosa sepoltura. Fosca e la sua squadra dovranno indagare su un nuovo caso di omicidio. Nasha, giunta in Italia come clandestina, troverà il corpo senza vita di Don Rocco. Darà subito l’allarme, ma il suo passato la metterà in una posizione difficile. Fosca avrà bisogno di indagare a fondo per scoprire il colpevole. La scomparsa di Don Rocco sconvolgerà l’intera comunità perché i parrocchiani erano abituati a vedere in lui una salda figura di riferimento.

Fosca Innocenti, trama e anticipazioni del 4 marzo: un funerale affollato

Al funerale del parroco ci saranno moltissime persone. Fosca Innocenti avrà modo di approfondire le indagini grazie alla presenza di coloro a cui Don Rocco stava dando una mano. In particolare, farà la conoscenza di un’ex prostituta, di una transessuale di nome Luna e di una mamma single. Fosca, ben presto, si renderà conto che dietro alla morte di Don Rocco c’è molto di più.

Si tratta di un omicidio ben studiato perché legato a un inconfessabile segreto. La protagonista cercherà di concentrarsi sul caso con tutte le sue forze, ma il pensiero dell‘imminente partenza di Cosimo tornerà a riaffacciarsi prepotentemente. I due saranno davvero destinati a separarsi? O ci sarà un’alternativa?

Ci sarà una seconda stagione della fiction?

La calorosa accoglienza del pubblico ha spinto Mediaset a rinnovare la fiction per una seconda stagione. Le riprese delle nuove puntate sono già in atto e, se tutto andrà come previsto, all’inizio del prossimo anno, sarà possibile conoscere il continuo della storia. Per ora, le prime tre puntate della prima stagione di Fosca Innocenti possono essere recuperate gratuitamente sul sito di Mediaset Infinity. La quarta verrà aggiunta subito dopo la messa in onda su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.