GF Vip News, Manila contro Jessica: la frase sui soldi che non è piaciuta

La puntata del 3 marzo del Grande Fratello Vip è stata molto movimentata ed ha portato alla luce delle faccende alquanto incresciose. In procinto della finale, infatti, i vari concorrenti stanno pian piano tirando giù le maschere, facendo emergere le loro strategie. Ognuno, a modo suo, desidera vincere l’edizione del GF Vip, tuttavia, alcune parole pronunciate da Jessica a riguardo hanno indignato Manila, che dopo la diretta si è sfogata con Davide e Delia.

La frase sui soldi di Jessica che indigna Manila al GF Vip

Manila Nazzaro si è resa protagonista di un duro attacco contro Jessica dopo la messa in onda della puntata del 3 marzo del GF Vip. La donna ha palesato a Davide e Delia di non aver affatto apprezzato alcune frasi pronunciate dalla principessa in merito alla finale. Nello specifico, l’ex Miss Italia non ha gradito che la Selassiè abbia detto: “Io ci tengo, perché andando in due in finale abbiamo più possibilità di vincere“. La giovane ha fatto questo discorso in quanto desidera aggiudicarsi il montepremi finale poiché la sua famiglia ha tanto bisogno di soldi.

La replica della Nazzaro contro Jessica

Dinanzi questo discorso, però, la Nazzaro non ci ha più visto ed ha reputato davvero scorretto il ragionamento della coinquilina. Per tale motivo, ha detto: “Ho visto un accanimento brutto per questa finale“. In seguito ha aggiunto: “Abbiamo tutti bisogno dei soldi. Secondo voi se io non avessi bisogno stavo sei mesi lontano dai miei figli?“. L’ex Miss Italia, però, è convinta che il pubblico da casa non sia in grado di capire questo concetto, per questo, molto probabilmente, non le consentirà di arrivare neppure alla semifinale.

Leggi anche: GF Vip, Sophie sbotta contro Jessica e Lulù: amicizia al capolinea? I motivi

Manila palesa le sue difficoltà economiche al GF Vip

Con queste parole dunque, Manila ha criticato l’atteggiamento saturo di vittimismo di Jessica per riuscire ad arrivare alla finale di questo GF Vip. La Nazzaro, che in questi giorni è stata vittima di nuovi attacchi da Kabir, ha ribadito che anche lei ha bisogno di soldi. Tuttavia, non continua a ripeterlo continuamente a tutti a differenza della sua coinquilina. Per tale motivo, il pubblico da casa potrebbe non essere a conoscenza di certe dinamiche e potrebbe essere spinto a privilegiare chi, invece, palesa in modo eccessivo le sue difficoltà economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.