Uomini e Donne, Pinuccia lascerà il programma? La situazione difficile

Pinuccia Della Giovanna è una delle nuove dame del Trono Over di questa edizione di Uomini e Donne. All’età di quasi 80 anni, ha deciso di rimettersi in gioco per trovare l’amore della sua vita. Il suo arrivo nello show è stato segnato, però, da continue incomprensioni. In particolare, molto discussa è la sua situazione con Alessandro.

Pinuccia, dopo un iniziale avvicinamento nei confronti del cavaliere, è stata accusata di essersi comportata male con lui. Sul web, è diventata subito virale per le sue reazioni e la capacità di animare lo studio di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, la conoscenza con Alessandro

Pinuccia è una delle protagoniste di questa edizione di Uomini e Donne. Fino ad ora, il suo percorso è stato caratterizzato da alti e bassi. In particolare, nelle ultime settimane, la crisi con Alessandro è stata motivo di accuse e fraintendimenti.

Pinuccia, fin dal suo ingresso nel dating show, ha dimostrato un certo interesse nei confronti del cavaliere. Quest’ultimo, almeno all’inizio, ha ricambiato le sue attenzioni, decidendo di condividere con lei alcune esterne. Purtroppo, ben presto, il loro rapporto ha subito una brusca battuta d’arresto.

Pinuccia si sfoga con Alessandro: le accuse

Dopo l’episodio del treno, la situazione della coppia è precipitata velocemente. Alessandro, schierandosi dalla parte del controllore del mezzo, le disse di aver sbagliato a non fare subito la terza dose di vaccino. La dama, in quell’occasione, non riuscendo a trattenere le sue emozioni, diede sfogo a tutta la sua rabbia.

Alessandro rimase così scottato dall’accaduto da mettere in dubbio la loro frequentazione. Maria De Filippi cercò di calmare le acque, ma le sue parole non ebbero l’effetto desiderato. Ci fu anche un acceso confronto con Tina Cipollari che si concluse con le lacrime di Pinuccia.

Uomini e Donne, Alessandro dice basta: la reazione di Pinuccia

Pinuccia ammise di aver mal sopportato i commenti ricevuti. La sua paura più grande, infatti, è quella di essere giudicata dagli altri. Provando a tornare sui suoi passi, la dama cercò di riconquistare l’attenzione di Alessandro, ma la situazione si rivelò più complessa del previsto. Ad oggi, sembra che il cavaliere non sia più intenzionato a darle fiducia.

Nella puntata del 4 marzo, infatti, ha ammesso di preferire Vincenza. Pinuccia, ovviamente, non ha accettato di buon grado questa decisione. In preda alla furia, ha rivelato di sentirsi presa in giro. Ha affermato anche di aver sofferto molto per lui e di provare una forte delusione. Come andranno le cose tra Pinuccia e Alessandro? Troveranno il modo per riavvicinarsi? O decideranno di separare per sempre le loro strade?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.