Amici 21, squadre del Serale e gli abbinamenti: anticipazioni e ipotesi

Sabato 19 marzo appuntamento con la prima puntata del Serale di Amici 21. La fase finale del talent è ormai alle porte; domenica 6 marzo andrà in onda l’ultimo appuntamento con il pomeridiano domenicale. Giorno 13, invece, sarà trasmesso uno speciale come già accaduto a gennaio scorso. Anche quest’anno torna la suddivisione in squadre al Serale di Amici, con gli allievi guidati direttamente dagli insegnanti, e niente coach.

Sembra molto probabile la formazione della squadra guidata dalla coppia Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, rispettivamente maestro di canto e di ballo. Questo gruppo, capitanato dai decani del talent di Maria De Filippi, potrebbe comprendere i seguenti ragazzi: LDA, Calma, Luigi, Gio Montana, Michele, Carola e Leonardo.

Squadre Serale di Amici 21: Peparini-Cuccarini e Todaro-Pettinelli insieme?

Ad accedere al Serale di Amici 21 sono stati tutti gli allievi che sono riusciti ad arrivare fino all’ultima puntata del pomeridiano, come vi abbiamo anticipato in esclusiva. Al momento le squadre del Serale non sono state ancora composte, ma dopo quella formata da Alessandra Celentano-Rudy Zerbi, un secondo gruppo potrebbe vedere al timone Veronica Peparini e Lorella Cuccarini. Sissi, Alex Alice, John Erik, Dario e Aisha potrebbero fare parte di questa squadra. La terza, invece, potrebbe essere composta da Albe, Crytical, Serena, Christian e Nunzio con a capo Raimondo Todaro e Anna Pettinelli.

Anticipazioni Serale di Amici: il punto su Stefano De Martino e i giudici

A giorni saranno svelati i nomi del giudici del Serale di Amici. L’unica certezza (ancora non confermata dalla produzione) è la presenza di Stefano De Martino. L’ex professionista del talent show lascerà la Rai momentaneamente per il ruolo di giudice.

Come è noto, infatti, non condurrà Made in Sud dopo Stasera Tutto è Possibile. Sugli altri giudici, invece, si fanno i nomi di Giorgia e Giulia Michelini. Saranno loro a giudicare le sfide tra squadre e le esizioni che determineranno di volta in volta i concorrenti eliminati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.