in , ,

Delia Duran rivelazione: Vip della casa fa l’amore libero

Delia Duran ha rivelato che, per lei, un altro concorrente del GF Vip praticherebbe l’amore libero

GF Vip, Delia Duran

Da mesi, ormai, non si fa altro che parlare della relazione tra Alex Belli e Delia Duran. L’attore, senza peli sulla lingua, ha rivelato che il loro è un amore libero. Questa definizione ha creato molta curiosità nel pubblico e negli stessi concorrenti del GF Vip.

La modella venezuelana, durante la permanenza nella casa, si è fatta un’idea ben precisa dei suoi compagni di avventura. A parer suo, lei e Alex non sarebbero gli unici a praticare l’amore libero, ma ci sarebbe anche un altro vip dedito a questa pratica.

Delia Duran punta il dito verso un altro concorrente: la rivelazione

Delia Duran non ha mai avuto problemi a parlare del legame con Alex Belli. I due non rispecchiano i classici canoni della coppia tradizionale perché praticano l’amore libero. Il tema è stato affrontato sempre più spesso nel GF Vip, fino a far emergere nuovi dettagli sulla loro relazione.

Per Delia, però, il concetto di amore libero non sarebbe poi così insolito. Dopo la scorsa puntata del reality, durante una conversazione con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, ha fatto il nome di un altro concorrente che, a par suo, vivrebbe le stesse dinamiche di lei e Alex.

Anche Giucas Casella pratica l’amore libero? Le parole di Delia Duran

Delia Duran, reduce da una scenata di gelosia di Alex, sembra non aver alcun dubbio: Giucas Casella e sua moglie Valeria praticano l’amore libero. Per lei, il fatto che l’uomo abbia avuto un figlio da un’altra donna è una prova fondamentale. Valeria non l’ha lasciato, ha accettato la situazione e ha deciso di andare avanti con il loro matrimonio.

La modella venezuelana ha espresso ammirazione nei confronti di Valeria perché è certa che, in nessuna circostanza, giudicherà mai suo marito. Nonostante il concorrente non abbia mai affrontato questo argomento, Delia Duran non si è fatta alcun problema nell’esprimere il suo punto di vista.

Leggi anche: GF Vip, Soleil Sorge contro gli autori: ecco perché

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan in disaccordo

Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, però, sono apparse piuttosto perplesse davanti alla sicurezza di Delia. Secondo loro, non ci sono abbastanza elementi per ritenere che Giucas Casella e sua moglie Valeria pratichino l’amore libero.

Inoltre, hanno ammesso che, per loro, la nascita di un figlio al di fuori del loro matrimonio ha rappresentato l’eccezione e non la regola. Chi avrà ragione? Giucas e Valeria vivono davvero così apertamente il loro amore? O Delia ha preso un abbaglio?