GF Vip, Soleil Sorge contro gli autori: ecco perché

Soleil Sorge, fin dall’inizio, è stata una delle protagoniste più amate di questa sesta edizione del GF Vip. In più occasioni, i suoi compagni di avventura e il popolo del web l’hanno accusata di essere privilegiata rispetto agli altri. In realtà, nelle ultime ore, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso il suo malcontento nei confronti degli autori.

Soleil è rimasta delusa dal modo in cui è stata gestita la sua linea della vita. Per lei, il racconto è apparso troppo superficiale perché è stato dato poco spazio ad alcuni eventi fondamentali. Sophie Codegoni si è dimostrata d’accordo.

GF Vip, Soleil Sorge delusa dagli autori: ecco perché

In questa edizione del GF Vip, Soleil Sorge è riuscita subito ad attirare l’attenzione del pubblico. Il rapporto con Alex Belli, i contrasti con Delia Duran e le liti con gli altri protagonisti del gioco le hanno permesso di spiccare in ogni singolo appuntamento del reality.

Questa volta, però, è successo qualcosa che l’ha turbata profondamente. Gli autori, durante la scorsa puntata, hanno deciso di mandare in onda la sua linea della vita, ma il risultato, secondo lei, è stato molto deludente.

Soleil si sfoga: Sophie Codegoni dalla sua parte

Soleil Sorge ritiene che gli altri concorrenti abbiano avuto un trattamento diverso rispetto al suo. Non le è piaciuto affatto il modo in cui la produzione ha deciso di gestire la sua linea della vita. Per lei, sono stati troppo superficiali perché si sono limitati a raccontare la sua infanzia e la separazione dei genitori, senza soffermarsi su altri eventi fondamentali.

Sophie Codegoni, reduce dallo scontro con Jessica e Lulù, dopo aver ascoltato lo sfogo di Soleil, non ha potuto fare a meno di concordare con l’amica. La modella ha fatto un paragone con la storia della vita di Delia Duran, notando che con lei sono stati molto più precisi. A parer suo, anche quella di Jessica, dopo i problemi iniziali, è stata degna della principessina.

GF Vip, la spiegazione di Soleil Sorge

Soleil Sorge ha provato a dare una spiegazione all’accaduto. Secondo lei, come spesso accade, gli autori hanno evitato di concentrarsi sul suo lato umano, preferendo mettere in evidenza gli aspetti più polemici e litigiosi del suo carattere.

Non è la prima volta che Soleil lamenta una situazione di questo tipo. In passato, infatti, si era lamentata anche per come era stata ritratta in alcuni video montati dalla produzione. L’accaduto avrà ripercussioni su Soleil? O la sua corsa verso la finale continuerà indisturbata?

https://twitter.com/catiuz92/status/1499795760413646849

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.