Rosalinda Cannavò: ecco perché non era al compleanno di Dayane Mello

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sembravano destinate ad un’amicizia duratura e sincera, tuttavia, le cose non sono andate esattamente in questo modo. Lo scorso 27 febbraio è stato il compleanno della modella brasiliana e all’evento hanno partecipato diversi volti famosi. Tra di loro, però, mancava proprio l’attrice. A distanza di un po’ di settimane, la Cannavò ha deciso di rompere il silenzio durante un’intervista a Casa Chi rivelando inediti retroscena in merito al rapporto con Dayane.

Rosalinda Cannavò assente al compleanno di Dayane Mello

Rosalinda Cannavò ha parlato di Dayane Mello. Ad intervistarla è stato Gabriele Parpiglia per Casa Chi, il quale non ha risparmiato domande pungenti e secche. Il giornalista le ha chiesto di svelare per quale motivo al compleanno della modella avessero partecipato tanti ex concorrenti del GF Vip 5 tranne lei. All’evento, infatti, hanno preso parte Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Giacomo Urtis e Carlotta Dell’Isola.

Rosalinda rivela perché era assente al compleanno di Dayane

Dinanzi questa domanda così diretta, Rosalinda Cannavò non ha esitato a rispondere in maniera altrettanto incisiva portando alla luce una faccenda davvero incresciosa che riguarda Dayane Mello. A tal proposito, l’attrice ha detto: “Hanno criticato il mio non fare gli auguri a Dayane e il mio non essere alla festa“. In seguito ha aggiunto: “In realtà, dopo una diffida, in un periodo per mia madre molto difficile, mi sembrava paradossale ricevere l’invito”. Ad ogni modo, Rosalinda ha aggiunto che, anche se la Mello l’avesse invitata, lei quasi certamente non ci sarebbe andata.

LEGGI ANCHE: Delia Duran rivelazione: Vip della casa fa l’amore libero

Perché la Mello aveva diffidato la Cannavò

Il motivo, dunque, risiede nel fatto che Rosalinda Cannavò non ha affatto apprezzato la diffida che Dayane Mello le ha fatto recapitare a casa dei suoi genitori in Sicilia, in un periodo peraltro molto delicato. Ricordiamo che Dayane aveva deciso di diffidare la sua, ormai, ex amica a seguito delle dichiarazioni fatte da quest’ultima in merito alle presunte molestie che avrebbe subito la Mello a La Fazenda. Rosalinda aveva tentato di difendere la sua amica, tuttavia, la modella non aveva preso di buon grado la faccenda esortando la donna a tacere sulla faccenda. Tra le due, dunque, pare non ci sia nessuna possibilità di riappacificazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.