GF Vip, Clarissa Selassiè minaccia querele: ecco perché. Fan in rivolta

Nelle ultime ore Clarissa Selassié è sbottata sui social. Dopo la puntata del GF Vip di giovedì 3 marzo, la concorrente eliminata dalla sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini ha ricevuto non poche critiche. Molti utenti del web non hanno gradito alcune prese di posizione e la “principessa” non ci ha pensato due volte a minacciare azioni legali. Queste serviranno per tutelare lei, ma soprattutto le sorelle Jessica e Lulù che sono in Casa e non possono difendersi. Sui social ha scritto:

“Riguardo i tweet offensivi, ci tengo a dirvi che stiamo già prendendo provvedimenti legali”

Clarissa Selassiè minaccia azioni legali dopo GF Vip: la protesta dei fan

Dopo l’annuncio di querele, Clarissa Selassiè è stata fortemente criticata. Molti utenti sui social hanno rincarato la dose nei suoi confronti e sulla sua aggressività. Alcuni fan del GF Vip hanno fatto notare alla gieffina come abbia, a sua volta, commentato in più occasioni e in maniera offensiva alcuni dei concorrenti ancora in gioco. Come dimenticare le critiche piuttosto pesanti rivolte a Soleil Sorge.

Clarissa Selassiè farà un passo indietro? Questa scelta non è andata giù a molti telespettatori. Sui social hanno deciso di diffondere una serie di filmati per mettere in evidenzia come l’ex concorrente abbia parlato male dei suoi ex compagni d’avventura.

Jessica penalizzata al GF Vip da Lulù e Clarissa Selassiè?

Negli ultimi giorni si sono verificati una serie di scontri tra Jessica e Lulù Selassiè. Quest’ultima ha inveito contro Jessica accusandola di non essere più presente e di evitarla, tirando in ballo anche la madre e Clarissa Selassiè.

C’è chi sostiene che il percordo di Jessica sia fortemente compromesso dagli atteggiamenti di Clarissa fuori dalla Casa e da quelli di Lulù che vorrebbe avere la meglio sulla sorella. Dopo la fidanzata di Bortuzzo, Jessica (illusa da Barù Gaetani) riuscirà a guadagnarsi un posto alla finale del GF Vip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.