in , ,

Isola dei Famosi, ex vincitore di Amici svela trattative saltate: il motivo

Andreas Muller di Amici svela di essere stato contattato per L’Isola dei Famosi: i ruoli saltati

Andreas Muller isola dei famosi

L’Isola dei Famosi si prepara a tornare in tv dal 21 marzo a staffetta con Grande Fratello Vip che chiude i battenti lunedì 14. Andreas Muller ha fatto delle rivelazioni in merito al reality show condotto da Ilary Blasi. L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, nonchè ex professionista di ballo, ha dichiarato sui social di essere stato contattato dalla produzione dell’Isola dei Famosi per diversi ruoli.

Lo scorso anno al compagno di Veronica Peparini è stato proposto di diventare uno dei concorrenti della quindicesima edizione. In un secondo momento, invece, lo chiamarono per vestire i panni di inviato in Honduras, ruolo che andò poi a Massimiliano Rosolino.

Andrea Muller nel cast de L’Isola dei Famosi 2022? Le indiscrezioni

La prossima edizione de L’Isola dei Famosi è alle porte e alcuni dei concorrenti sono stati resi noti in queste ultime settimane, sebbene nessuno sia stato ancora confermato dalla produzione. Stando alle ultime indiscrezioni, nel cast dell’Isola 2022 ci sarebbero Clemente Russo con la moglie Laura Maddaloni (sorella di un ex vincitore dell’Isola), la coppia formata da Lory Del Santo e Marco Cucolo, Ilona Staller (Cicciolina) con il figlio Ludwing Maximilian Koonos, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo.

Andreas Muller a L’Isola dei Famosi? Al momento non vi è alcuna certezza. Da giorni circola il nome dell’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino si è limitato a raccontare sui social di essere stato contattato dalla produzione del reality condotto dalla Blasi, ma le trattative sono saltate lo scorso anno. Ci regalerà magari una sorpresa?

Isola dei Famosi: Andreas Muller al posto di Rosolino? Torna Alvin come inviato

Come raccontato sui social, Andreas Muller doveva ricoprire il ruolo di inviato al posto di Massimiliano Rosolino. Quest’anno, invece, l’inviato dell’Isola dei Famosi sarà Alvin. Il conduttore televisivo e radiofonico riprenderà il posto che per anni è stato suo dopo aver detto addio all’Isola nel 2021.

Concorrenti Isola 2022: nel cast anche Melandri e Antonio Zequila?

Come anticipato da TvBlog, ai concorrenti dell’Isola dei Famosi già svelati si aggiungerebbero anche Marco Melandri e Antonio Zequila nella squadra dei single. Quest’ultimo tornerà sul luogo del delitto avendo già preso parte al reality show nel 2005 su Rai2 e condotto da Simona Ventura.