Concorrenti Isola dei Famosi 2022: i nomi del cast ufficiale di Ilary Blasi

Svelati tutti i nomi ufficiali dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Il reality condotto da Ilary Blasi tornerà in onda lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5. Come da tradizione, la sedicesima edizione inizierà con il tuffo dei naufraghi dall’elicottero. Chi sbarcherà in Honduras? Da poche ore si è chiusa la confezione del cast dell’Isola dei Famosi 2022 che si preannuncia ricca di novità. Un cast eterogeneo, suddiviso in un gruppo di sei coppie e due gruppi di single, cinque uomini e cinque donne.

Come annunciato da Blogo, uno dei concorrenti dell’Isola sarà Roger Balduino. Il modello brasiliano si candida ad essere il “bonazzo” di questa edizione del reality e farà parte del gruppo dei single a cui si aggiungerà anche Blind (nome di battesimo Franco Rujan). Il rapper avrebbe dovuto partecipare a Una Voce per San Marino, ma ha dovuto rinunciare per una indisposizione.

Cast Isola dei Famosi di Ilary Blasi: tutti i nomi ufficiali

Ecco gli altri nomi ufficiali dei concorrenti dell’Isola 2022. Fra i partecipanti single anche Ilona Staller, la modella Jovana Djorkevic, moglie del calciatore serbo Filip Djordjevic. In Honduras sbarcheranno Marco Melandri, Antonio Zequila, Floriana Secondi, Nicola Vaporidis, Roberta Morise ed Estefania Bernal.

Tra le coppie dell’Isola dei Famosi invece ci saranno Silvano Michetti e Nick Luciani dei Cugini di Campagna, Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Clemente Russo con la moglie, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni, Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo. Nelle ultime ore un ex di Amici di Maria De Filippi ha svelato le trattative saltate..

Anticipazioni Isola dei Famosi: torna Jeremias Rodriguez ma con il padre Gustavo

Seconda esperienza all’Isola dei Famosi per Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen sarà di nuovo un concorrente del reality show. Il ragazzo, che aveva intrapreso nella sua precedente esperienza un’avventura amorosa con Soleil Sorge, questa volta parteciperà in gara con il padre Gustavo Rodriguez. Il pubblico televisivo del reality presentato da Ilary Blasi conoscerà in maniera più intima un altro membro del clan Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.