Ascolti C’è Posta in caduta: cos’è successo dopo a Giovanni e Christian

Gli ascolti di C’è Posta Per Te sono ritornati in crescita ma di poco. La penultima puntata del people show condotto da Maria De Filippi è stata vista da 4.6 milioni di spettatori pari al 26.4% di share. Numeri lievemente in risalita rispetto a sette giorni fa quando C’è Posta per Te aveva ottenuto il record negativo dell’attuale stagione con 4.702.000 spettatori, corrispondenti al 26.3% di share. Ancora una volta a sfidare la trasmissione di Canale 5 è stato Affari Tuoi – Formato Famiglia. Il programma con Amadeus al timone ha conquistato una media di 3.7 milioni nella prima parte e 2.5 milioni nella seconda parte di spettatori pari al 16.6% e 14% di share. La scorsa settimana i pacchi avevano ricevuto un seguito di 3.953.000 spettatori, 17.4% di share.

C’è Posta Per Te perde pubblico ma la storia di Giovanni e Christian conquista tutti

Nonostante la perdita di ascolti per C’è Posta Per Te, una delle storie che ha conquistato il pubblico è quella di Giovanni, un padre che non è riuscito a crescere il figlio Christian ritenendolo un incidente di percorso. Il ragazzo ha accettato l’invito a C’è Posta per Te. Christian è nato da una relazione extraconiugale: Giovanni aveva tradito la sua compagna di vita. Solo in età matura ha capito il senso della paternità. Il tentativo di ricostruire un rapporto fallisce perché Christian ha sviluppato un atteggiamento aggressivo nei suoi confronti fino a cambiare idea grazie all’arrivo della posta.

Oggi Christian Foderà e il padre Giovanni di C’è Posta Per Te si frequentano nonostante l’abbandono del padre. Intanto è boom su Instagram per il ragazzo 19enne che ama la palestra, è fidanzato con Siria e frequenta l’ultimo anno di liceo.

C’è Posta Per Te: Cannavacciuolo, Bonucci e Chiellini ospiti di Maria De Filippi

Antonino Cannavacciuolo è stato ospite a C’è Posta Per Te per aiutare Dora a fare una sorpresa all’amato nonno Amedeo. La ragazza ha deciso di lasciare i suoi genitori e andare a vivere con il nonno perchè non vuole perdersi un istante della sua vita.

Chiellini e Bonucci a C’è Posta hanno regalato un viaggio a Stefano, vedovo di Francesca morta a 27 anni per una malattia. I due si erano conosciuti quando avevano solo 13 anni e non si sono più lasciati fino al giorno della scomparsa di lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.