Vostro Onore, anticipazioni 7 marzo: Vittorio in pericolo

Lunedì 7 marzo, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di Vostro Onore. La fiction, grazie al suo dinamico esordio, ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico. Anche in questo appuntamento, Stefano Accorsi si calerà nei panni di un integerimo giudice alle prese con i guai del figlio adolescente.

Stando alle recenti anticipazioni, Vittorio Pagani continuerà a combattere per salvare la vita di suo figlio. Purtroppo, i suoi tentativi lo porteranno a scontrarsi con Filippo Grava. Inoltre, nella prigione in cui è detenuto Carlos, ci sarà uno scontro acceso tra il clan dei Silva e quello dei Grava.

Anticipazioni di Vostro Onore del 7 marzo: la vendetta di Carlos

Il piano orchestrato da Vittorio Pagani sembra aver avuto l’effetto desiderato. Carlos, ancora rinchiuso in carcere, non avrà alcun dubbio sulla colpevolezza di Nino Grava. Per fare giustizia a suo figlio, inizierà a pensare a una possibile vendetta. Il suo obiettivo sarà quello di ucciderlo, ma la situazione si rivelerà più complessa del previsto. Vittorio e Salvatore, intanto, continueranno a portare avanti la loro messa in scena e, per riuscirci, faranno scomparire un’altra automobile.

Nel frattempo, le indagini sull’incidente causato da Matteo andranno avanti. Paolo Danti cercherà di scoprire qualcosa in più sui Silva e Miguel si renderà conto che Carlos e il fratello di Diego sono coinvolti in un losco traffico di droga. Matteo, nonostante il caos in cui è precipitato, non potrà fare a meno di dedicarsi anche alle questioni di cuore. Il padre, già in precedenza, lo aveva avvertito di non avvicinarsi a Camilla, ma lui sarà sempre più preso dalla ragazza.

Vostro Onore, trama e anticipazioni del 7 marzo: la furia di Filippo

Vittorio vorrà salvare suo figlio a tutti i costi. Per allontanarlo dal pericolo, lotterà affinché venga inserito in un programma di protezione testimoni. Il suo gesto, però, inavvertitamente metterà i bastoni tra le ruote a Filippo Grava e ai suoi affari. Matteo, artefice dell’incidente mortale, dovrà fare i conti con una situazione del tutto inaspettata.

Intanto, all’interno del carcere, ci sarà un durissimo scontro tra il clan dei Silva e quello dei Grava. Filippo, dopo essere venuto a conoscenza di un particolare fondamentale, rivolgerà le sue attenzioni verso Vittorio, in modo da fargliela pagare. Cosa succederà? Il giudice riuscirà a mettere Matteo al sicuro? O rimarrà bloccato nella lotta tra i clan?

Dove guardare la fiction in streaming

Il sito di RaiPlay dà agli spettatori la possibilità di recuperare le puntate di Vostro Onore. Sulla piattaforma sono già presenti i primi due episodi, mentre il terzo e il quarto verranno inseriti subito dopo la messa in onda. Per accedere ai contenuti non servirà alcun abbonamento, ma basterà semplicemente essere in possesso di una connessione Internet e di un dispositivo adatto alla visione, come un PC, un tablet o uno smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.