Noi, anticipazioni 13 marzo: un doloroso passato per Cate

Il 13 marzo, su Rai 1, andrà in onda la seconda puntata di Noi. La fiction è nata come remake di This is us, ma già nei primi due episodi gli spettatori hanno avuto di imbattersi in situazioni diverse rispetto alla serie originale. Stando alle recenti anticipazioni, anche questa volta, ci saranno numerosi colpi di scena. Si indagherà sul travagliato rapporto tra Claudia e Daniele e sui problemi di peso di Cate. La Rebecca del passato rivelerà a Pietro di non voler avere figli, mentre nel presente sarà una mamma molto affettuosa.

Anticipazioni di Noi del 13 marzo: liti tra fratelli

Il primo episodio della serata porterà il titolo de Il Fiume. La fiction continuerà a raccontare la storia della famiglia Peirò, alternando le scene tra passato e futuro. Si scoprirà che l’infanzia di Claudio e Daniele è stata piuttosto complessa. I due, nonostante la tenere età, non sono mai riusciti ad andare d’accordo. Il loro rapporto, fin dai primi anni di vita, è stato caratterizzato da litigi e incomprensioni che li hanno condotti a un netto allontanamento.

Anche Cate, fin da bambina, ha dovuto combattere contro problemi inaspettati. Il rapido aumento di peso, nel giro di poco tempo, si è abbattuto su di lei come un fulmine a ciel sereno. Nell’episodio ci sarà spazio anche per l’età adulta di Cate. La donna è profondamente innamorata di Teo. Ai suoi occhi, tutto sta andando per il meglio, ma il compagno ha alle spalle un passato fatto di tanto dolore.

Noi, trama e anticipazioni del 13 marzo: una rivelazione inaspettata

Nel secondo episodio, intitolato Campioni del mondo, si farà luce sul carattere di Rebecca. L’amorevole madre, prima di calarsi nei panni di genitore tuttofare, ha vissuto una giovinezza colma di divertimento. Proprio durante la finale dei Mondiali di calcio del 1982, si scoprirà che il rapporto tra lei e Pietro ha preso una direzione inaspettata.

I due, seppur innamorati, fanno fatica a superare le diverse divergenze, inoltre, Rebecca rivelerà di non voler avere dei figli. L’espediente della Nazionale verrà utilizzato per riallacciarsi al presente. Teo insisterà affinché Cate esca dal suo guscio e guardi la partita insieme a lui, ma la ragazza preferirà stare da sola.

Dove vedere le puntate della fiction

Nel momento della messa in onda, gli episodi possono essere visti in diretta anche sul sito di RaiPlay. Subito dopo, sulla piattaforma, verranno inseriti come contenuti on demand. Sono presenti anche tante altre fiction come Vostro Onore. L’accesso ai titoli è del tutto gratuito. Non è necessario essere in possesso di alcun abbonamento, ma solo di una connessione Internet e di un dispositivo adatto alla visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.