Amici 21, ex allieva sarà professionista al serale? Gli indizi

Le aspettative riguardo al serale di Amici 21 sono davvero molto elevate. Maria De Filippi ha abituato i suoi spettatori a standard alti, sia per quanto riguarda gli allievi della scuola che i ballerini professionisti. In particolare, nelle ultime ore, sui social network si sta diffondendo un rumor che potrebbe rendere felici molti fan. Sembra, infatti, che un’ex allieva tornerà a far parte del programma. Non ci sono ancora conferme ufficiali, ma gli indizi sembrano portare verso questa direzione.

Amici 21, un ritorno inaspettato? La decisione di Stephane Jarny

C’è sempre tanto affetto nei confronti dei concorrenti delle scorse edizioni di Amici 21. A volte, il loro percorso torna a incrociarsi con quello della scuola che li ha fatti conoscere al grande pubblico.

Quest’anno, sembra che Stephane Jarny, nei panni di nuovo direttore artistico, abbia deciso di richiamare una ballerina che ha fatto molto parlare di sé durante l’edizione precedente. È un espediente che viene spesso usato all’interno del programma, sia per questioni affettive che per esigenze pratiche. Stando alle voci di corridoio, si tratterebbe di Rosa Di Grazia, in perenne contrasto con Alessandra Celentano.

Novità per i ballerini professionisti di Amici: ecco chi potrebbe aggiungersi al cast

Rosa Di Grazia, nonostante non sia riuscita a vincere la scorsa edizione di Amici, ha lasciato un’impronta importante nel cuore degli spettatori. Alessandra Celentano ha sempre criticato le sue doti, ma Stephane Jarny potrebbe aver deciso di premiare le performance coreografiche della ragazza.

Secondo alcune supposizioni, il serale di Amici 21 sarebbe pronto a riaprire le porte a Rosa. Alla ballerina potrebbe essere riservato un ruolo rilevante come quello avuto da altri suoi colleghi o essere inserita in coreografie più vaste. In ogni caso, sarebbe l’occasione giusta per lei per farsi conoscere ancora di più dal pubblico. Per esempio, per Giulia Stabile, reduce dall’infortunio al braccio, le cose sono andate proprio in questo modo.

Amici 21, ballerina della ventesima edizione di nuovo sul palco? Tutti gli indizi

Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma sul profilo Instagram di Rosa è comparso un post che ha fatto sorgere tante domande. La ragazza, infatti, ha caricato tra le storie una foto del dietro le quinte di un programma misterioso. Inoltre, ha specificato che si trovava presso gli studi Elios.

Questi indizi porterebbero a credere che alla ragazza sia stato chiesto di partecipare ad Amici come ballerina professionista. Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.