Serale Amici 21, prima puntata: arriva doppia eliminazione. Le anticipazioni

Cantanti e ballerini sono pronti ad entrare nel vivo del talent con l’inizio del Serale di Amici 21 previsto per sabato 19 marzo in prima serata su Canale 5. Un vero e proprio show targato Maria De Filippi al quale parteciperanno tutti i ragazzi che hanno guadagnato la maglia dorata nell’ultima puntata del pomeridiano. Iniziano già ad emergere alcuni dettagli rilevanti che saranno svelati tra qualche giorno.

Nella prima puntata del Serale di Amici ci sarà una doppia eliminazione. Chi tra Sissi, Alex, Aisha, Calma, Crytical, Gio Montana, LDA, Luigi, Albe, Alice, Carola, Christian, Dario, John, Leonardo, Michele, Nunzio e Serena dovrà lasciare definitivamente il talent?

Amici 21, Serale registrato: Maria De Filippi in diretta solo l’ultima puntata

Anche quest’anno il Serale di Amici sarà registrato. Quello che andrà in onda il 19 marzo sarà confezionato giovedì 17 marzo. Come lo scorso anno l’eliminato della puntata sarà annunciato in casetta e non in studio con le storiche carte rotanti. Il motivo è legato alla volontà di combattere gli spoiler sul Serale di Amici conseguente alla registrazione e per evitare di perdere ascolti. Solo la finale sarà in diretta ma non è ancora chiaro se andrà in onda il 14 maggio prossimo o salterà un turno. In quel sabato su Rai1 è prevista la finale dell’Eurovision Song Contest 2022.

Il Serale riuscirà a trionfare in termini Auditel? Il pomeridiano dell’edizione numero ventuno ha ottenuto un calo notevole. Nonostante i diversi record registrati, è stato il meno visto dal 2017.

Giudici del Serale: Stefano De Martino confermato. Arrivano Giorgia e un’attrice?

A giudicare i ragazzi della fase finale saranno tre personaggi molto amati. Se Stefano De Martino sembra essere più che confermato nel ruolo di giudice dopo aver rinunciato alla conduzione di Made in Sud, ad Amici potrebbero arrivare Giorgia e Giulia Michelini. Sia la cantante che l’attrice sono due figure importanti per la De Filippi e con le quali potrebbe sostituire Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto, giudici della passata edizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.