Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo urla fuori dalla casa: cosa è successo

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié ha conquistato tutti i fan del GF Vip. L’atleta, nonostante la lontananza, sta dimostrando di tenere molto a lei e a ciò che sono riusciti a costruire insieme. Nelle ultime ore, si è recato fuori dalla casa per urlarle parole colme d’affetto. La principessina non è riuscita ad ascoltare direttamente il messaggio del ragazzo, ma i suoi compagni di avventura, entusiasti quasi quanto lei, le hanno raccontato tutto.

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo prende l’iniziativa: ecco cosa ha fatto

Manuel Bortuzzo ha deciso di lasciare il GF Vip dopo quattro mesi dall’inizio del gioco. L’atleta, molto amato dagli spettatori, durante il suo periodo di permanenza nella casa, ha instaurato un rapporto molto stretto con Lulù Selassié. Il loro è stato un rapporto travagliato che, alla fine, è sfociato in un profondo amore.

Con grande sorpresa dei concorrenti e della stessa Lulù, Manuel ha deciso di compiere un gesto per dimostrare alla principessina che è sempre nei suoi pensieri.

Manuel Bortuzzo spiazza tutti: le dolce parole per Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo, guarito di recente dal Covid, in modo del tutto inaspettato, si è recato fuori dalla casa del GF Vip. Ovviamente, non ha avuto modo di parlare faccia a faccia con Lulù, però, è riuscito a far arrivare lo stesso il suo messaggio.

I primi ad ascoltare le parole dell’atleta sono stati Barù e Davide che erano in giardino per svolgere i loro allenamenti quotidiani. Subito dopo, anche Sophie Codegoni e Jessica Selassié hanno udito la sua voce: “Lulù ti amo, Jessy sono Manu”.

GF Vip 6, Lulù Selassié emozionata: la sua reazione

Manuel, così come suggerito da Sophie, probabilmente ha fatto il nome di Jessica perché la ragazza si trovava in giardino. Purtroppo, Lulù non ha potuto ascoltare direttamente le parole del suo ragazzo. La principessina, infatti, in quel momento era in bagno. Inoltre, la produzione del GF Vip ha cercato di nascondere le grida di Manuel mettendo della musica.

Lulù, reduce da una brutta discussione con Barù, dopo essere venuta a conoscenza dell’accaduto, non è riuscita a trattenere la sua gioia. La ragazza, visibilmente emozionata, ha fatto fatica a trovare le parole per esprimere il suo stato d’animo: “Mi fate tremare, mamma mia…”.

Sembra che l’amore tra Manuel e Lulù continui a essere ancora molto forte. Cosa accadrà una volta terminato il GF Vip? I due continueranno a frequentarsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.