in , ,

GF Vip: chi esce stasera tra Davide, Miriana e Jessica? I sondaggi

Davide Silvestri, Miriana Trevisan, Jessica Selassiè: l’eliminato del GF Vip di stasera. Previsioni e sondaggi

gf vip eliminato stasera sondaggi

Chi esce stasera dal GF Vip? I concorrenti in nomination sono Miriana Trevisan, Davide Silvestri e Jessica Selassiè. Nella scorsa puntata i tre hanno raccolto più voti tra nomination palesi, segrete in confessionale e catena di salvataggio. Un televoto davvero importante e sentito che farà il pieno di voti e che, molto probabilmente, vedrà il testa a testa tra due personaggi.

Rispetto alle scorse settimane, c’è grande divisione nei vari sondaggi del GF Vip. Alcuni segnalano che ad avere la peggio potrebbe essere Davide Silvestri; altri, invece, indicano Miriana Trevisan come la concorrente che dovrà dire addio alla sua avventura ad un passo dalla finale.

GF Vip sondaggi, eliminato di stasera: Davide Silvestri fa un pronostico

Il televoto del GF Vip di questa sera, lunedì 7 marzo, è molto sentito anche nella Casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore Davide Silvestri ha confessato a Jessica Selassiè che, a prescindere da quelle che saranno le sue sorti, è soddisfatto del suo percorso e di tutto ciò che ha vissuto nel corso di questa esperienza al Grande Fratello Vip. Inoltre l’attore si è detto certo che l’eliminato di stasera sarà proprio lui:

“Questa volta mi vedo già fuori, mi sto preparando a non rimanerci troppo male, voglio uscire con il sorriso”

Jessica Selassiè eliminata o in finale? Le anticipazioni di stasera

Mancano ancora posti per la finale del GF Vip di lunedì 14 marzo. Jessica Selassiè riuscirà a guadagnarselo oppure sarà fatta fuori stasera dal reality show? La principessa (difesa dalla sorella Clarissa che ha annunciato azioni legali) ha confessato a Davide Silvestri con molta preoccupazione che occorre prepararsi a tutto per non rimanere delusi. Teme di essere lei l’eliminata? Per sapere l’esito del televoto bisogna attendere la terzultima puntata di stasera del GF Vip. Spetterà al conduttore Alfonso Signorini leggere uno degli ultimi esiti.