in , ,

Isola dei Famosi: concorrente ha Covid. Lo scandalo dei preservativi nel kit

Concorrente dell’Isola dei Famosi ha il Coronavirus. A rischio la partenza? Scoop sul kit dei naufraghi

cast isola dei famosi concorrenti

Dopo la proclamazione del vincitore della sesta edizione del GF Vip, su Canale 5 tornerà L’Isola dei Famosi. Ilary Blasi si sta preparando per tornare in televisione dal prossimo 21 marzo. Anche quest’anno sorprenderà il pubblico con i suoi look tanto commentati. Sui social continua a mostrarsi alle prese con i preparativi, documentando i viaggi da Roma a Cologno Monzese (dove viene trasmessa la diretta) ma anche gli shooting fotografici di cui è protagonista.

A proposito di shooting, pare che uno dei Cugini di Campagna abbia contratto il Covid. L’influencer Deianira Marzano ha rivelato che Silvano Michetti non ha potuto partecipare ai servizi di tutti i concorrenti. Al momento non sappiamo quali siano le sue condizioni di salute. Riuscirà a rimettersi presto e a partire per l’Honduras?

Isola dei Famosi, scoppia il caso “preservativi”: cosa sta succedendo

Ad ogni naufrago dell’Isola dei Famosi viene fornito un kit di sopravvivenza. Questo contiene oggetti essenziali per affrontare l’esperienza sulle spiagge dell’Honduras. Secondo un rumor lanciato da Deianira Marzano, pare che quest’anno la produzione dell’Isola 2022 avrebbe messo anche dei preservativi. Se sia vero oppure no non è dato saperlo, ma sembra una scelta riguardante la divisione del cast in single e coppie. Quest’anno tra i concorrenti dell’Isola (qui per sapere il cast ufficiale) ci sono anche fidanzati e sposi.

La trasmissione potrebbe diventare ‘scottante’ ma lontano dagli occhi indiscreti dei cameraman. Se nei reality show italiani viene definito ‘scandalo’ anche un semplice cambio di slip catturato dalle telecamere, negli altri Paesi i concorrenti applaudono alle performance di fuoco, come è successo a Love Island di recente.

Isola dei Famosi 2022: Nicola Savino e Vladimir Luxuria confermati come opinionisti

Saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria gli opinionisti de L’Isola dei Famosi. Ad aiutare i naufraghi ci sarà Alvin che torna in Honduras dopo essere stato sostituito da Massimiliano Rosolino. Di recente Andreas Muller ha svelato un retroscena inedito sul reality: lo scorso anno è stato contattato dalla produzione per diventare inviato o uno dei concorrenti. Alla fine la trattativa è saltata.