Ascolti GF Vip: record per eliminazione di Soleil Sorge. Tutto pilotato?

Gli ascolti tv del GF Vip di lunedì 7 marzo 2022 hanno registrato 3.551.000 spettatori, 24.3% di share. Numeri in rialzo dopo lo scontro con Doc Nelle tue Mani di giovedì scorso che aveva fatto crollare, dopo settimane, il reality show al 17.4% di share e 2.797.000 spettatori. Alfonso Signorini si è scontrato con Vostro Onore in onda su Rai1. Dopo il debutto al 18.9% di share e 4.170.000 spettatori, la miniserie televisiva con Stefano Accorsi protagonista è stata seguita da 3.653.000 spettatori pari al 17.1% di share.

Ancora una volta GF Vip ha deciso di puntare sul teatro di Alex Belli per ottenere qualche punto in share in più. L’attore si è confrontato per l’ennesima volta con Soleil Sorge. Difficile dire se il triangolo amoroso che li vede protagonisti insieme a Delia Duran avrà dei sequel o si spegnerà con la chiusura del reality show, ma quello andato in onda ieri sera sembra essere l’ultimo atto di una brutta e ridicola telenovela.

Soleil Sorge eliminata da GF Vip: finisce l’era da dominatrice. Tutto truccato?

Soleil Sorge è stata eliminata da GF Vip e gli ascolti tv si sono impennati per lei. Dopo 47 puntate, ha perso al televoto flash contro Davide. Un’uscita imprevista se si considera come l’ex volto di Uomini e Donne avesse fatto a slalom tra i pericoli dell’eliminazione fino a ieri sera. Niente finale per lei però ha avuto il merito di condurre indirettamente la sesta edizione del reality sin dalla prima puntata con il filone Gianmaria Antinolfi per poi passare all’amore libero di Alex Belli e Delia Duran. L’indiscutibile vincitrice morale del GF Vip adesso si prepara a partecipare a La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso.

Sul web sono arrivati duri attacchi nei confronti del Grande Fratello Vip. L’ex concorrente Dayane Mello ha accusato il programma di essere tutto pilotato e gli autori sanno già chi sarà il vincitore. Accuse che sono state condivise da chi segue l’influencer.

Miriana Trevisan fuori da GF Vip: Davide Silvestri va in finale

Alla fine Davide Silvestri è riuscito a conquistare la finale del GF Vip. L’attore è riuscito a sconfiggere Soleil Sorge in un televoto flash con il 57,6% di voti validi contro i 42,4%. Miriana Trevisan è stata eliminata con il 25.3% dei voti. Il pubblico ha preferito salvare Jessica Selassié che ha raccolto il 45,2% di voti e Davide Silvestri con il 29,5%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.