GF Vip, Dayane Mello sbotta contro il programma: televoto truccato?

Ieri, lunedì 7 marzo, è andata in onda una nuova e movimentata puntata del GF Vip e Dayane Mello ha commentato in diretta su Instagram alcune dinamiche. L’ex gieffina si è soffermata soprattutto sull’uscita dal reality show della sua amica Soleil Sorge. La modella non ha potuto fare a meno di riportare una pesantissima segnalazione che sta ledendo alla credibilità della trasmissione.

Possibili irregolarità sul televoto del GF Vip che ha decretato l’uscita di Soleil Sorge

Dayane Mello ha duramente attaccato il GF Vip dopo l’eliminazione di Soleil Sorge dal programma. L’influencer ha perso la sfida con Davide Silvestri durante un televoto lampo. Nel lasso di tempo durante il quale i due protagonisti erano in nomination, però, pare ci siano state delle difficoltà per il pubblico nell’esprimere le loro preferenze, soprattutto dal sito. Sulla questione, infatti, è intervenuta anche Dayane Mello.

La modella ha commentato in una diretta su Instagram alcuni avvenimenti che si sono verificati nel corso della diretta di ieri sera del GF Vip e si è soffermata soprattutto sull’inaspettata uscita di scena di Soleil. La ragazza si è aggiudicata il 42% di voti, venendo eliminata dal programma, mentre Davide, che non si aspettava neppure di vincere il primo televoto, ha guadagnato il 58% di voti ed è divenuto il terzo finalista di questa edizione.

Il duro attacco di Dayane Mello e l’analogia con quanto accadde a lei l’anno scorso

Ad ogni modo, Dayane Mello ha accusato il GF Vip di essere truccato. Nello specifico, ha detto: “Sono delle truffe, il televoto flash sempre tutto bloccato“. In seguito ha aggiunto: “Sappiamo il vincitore, loro lo sanno già il vincitore, lo sappiamo già“. Con queste dure parole, dunque, la modella ha insinuato che gli autori del reality show siano già a conoscenza di coloro i quali debbano uscire o debbano andare avanti. Come se non bastasse, poi, pare sia già noto allo staff il nome del vincitore.

Alcuni utenti del web, in effetti, hanno riscontrato queste anomalie nel televoto e le hanno paragonate a quelle che si verificarono l’anno scorso proprio durante il televoto in cui uscì Dayane. Anche all’epoca tutto il Brasile stava votando per la Mello, eppure, il televoto si bloccò, finendo per decretare l’eliminazione della concorrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.