Barbara d’Urso, ex fidanzato tuona: “Ha detto bugie a Verissimo”

Di recente Barbara d’Urso a Verissimo si è raccontata tra vita privata e prossimi impegni televisivi. L’ex fidanzato della conduttrice, Francesco Zangrillo, è rimasto particolarmente deluso dall’ultimo gesto fatto nei suoi confronti. Maria Carmela ha confessato a Silvia Toffanin di essere single e di avere avuto un corteggiatore in prova.

Parole che non sono affatto piaciute al broker assicurativo che ha rilasciato una intervista al settimanale Chi. Barbara d’Urso e Francesco Zangrillo sono stati fidanzati per un anno circa. Nessun corteggiamento finito in malo modo. Stando alle parole dell’uomo, si sarebbe trattata di una storia d’amore:

“Sono stato con Barbara per un anno. E quello che a me davvero secca, è che i miei tre ragazzi, che adoro, mi hanno fatto presente che era stata detta questa cosa e c’erano rimasti male”

Barbara d’Urso attaccata dall’ex fidanzato: le dichiarazioni

A maggio 2021 è scoppiato il gossip su Barbara d’Urso fidanzata con Francesco Zangrillo. I due non hanno mai confermato, ma a parlare per loro era stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, grande amico della padrona di casa di Pomeriggio Cinque. Ad alimentare ulteriormente l’indiscrezione sono state le foto pubblicate sul settimanale Oggi. Zangrillo è sempre stato lontano dallo spettacolo anche se è stato avvistato anche con Elisabetta Gregoraci.

Su Barbara d’Urso non ha mai proferito parola fino ad oggi. Intervistato da Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha confessato di non aver gradito le dichiarazioni della d’Urso sulla loro storia d’amore:

“Se sto con una donna ci sto, siamo una coppia. Ho vissuto una relazione, un rapporto bello, le cose possono chiudersi, ma questo non significa… Poi lei è sempre stata attenta a tutto, non capisco questa scivolata”

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso presenta La Pupa e il Secchione Show: svelati i concorrenti

Perché la d’Urso e Zangrillo non sono più fidanzati: parla Francesco

Secondo Francesco Zangrillo, Barbara d’Urso non avrebbe accettato nella maniera giusta i motivi della fine del fidanzamento. Eppure, ha dichiarato l’imprenditore, si sarebbero lasciati di comune accordo quando si è compreso che non potevano andare avanti. Lui voleva un rapporto di coppia normale, non voleva pubblicità ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.