GF Vip News, Manila sconvolta dall’uscita di Soleil: reazione post puntata

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stata molto movimentata, soprattutto in virtù di due eliminazioni davvero molto importanti, quella di Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Specie l’uscita di scena di quest’ultima ha lasciato tutti senza parole, in quanto in molti credevano sarebbe stata una finalista. Tra i vari concorrenti del GF Vip, la più sconvolta è stata Manila Nazzaro che, dopo la puntata, ha dato luogo ad uno sfogo molto interessante.

Soleil Sorge esce dal GF Vip: concorrenti sconvolti

Durante la puntata del 7 marzo del GF Vip i concorrenti hanno avuto la possibilità di nominare il terzo candidato alla finale. La persona meno votata dal pubblico, però, sarebbe uscita dal programma, pertanto, tutti i vipponi si sono trovati dinanzi una decisione molto difficile. I più votati sono stati Davide e Soleil e ad avere la peggio è stata proprio quest’ultima. Manila Nazzaro, quindi, dopo la diretta di lunedì sera, ha deciso di lasciarsi andare ad uno sfogo molto sentito con alcuni compagni d’avventura.

Lo sfogo di Manila Nazzaro dopo la diretta del GF Vip

L’ex Miss Italia si è detta totalmente sconvolta dall’uscita di Soleil dal GF Vip, cosa che ha fatto nascere dei dubbi anche sulla veridicità del televoto. A tal proposito, ha detto: “Non riesco ad immaginare di vivere questa casa senza di lei“. La concorrente ha poi proseguito dicendo: “Non avrei mai pensato che uscisse, era un gigante“. Ad ogni modo, a fronte di questo colpo di scena, la Nazzaro non ha potuto fare a meno di ammettere che, con l’uscita della Sorge, la quale ha regalato un record di ascolti al programma, adesso ci sono chance anche per i concorrenti meno forti.

Manila fa un pronostico sulla finale del reality show

Nel corso del suo sfogo, poi, Manila ha anche svelato di essere certa che lei sarà la prossima eliminata del GF Vip. La donna, infatti, si trova attualmente in nomination contro Barù ed è convinta di non riuscire a superare questo ostacolo. Ad un certo punto, poi, la showgirl ha anche fatto un interessante pronostico su chi saranno i cinque finalisti di questa edizione del reality show di Canale 5. Oltre a Delia Duran, Lulù Selassiè e Davide Silvestri, infatti, a suo avviso alla lista si aggiungeranno anche Barù e Jessica. Sarà davvero così?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.