Pierpaolo Pretelli che fine ha fatto? Fuori da Domenica In: il nuovo lavoro

Nelle ultime settimane Pierpaolo Pretelli è sparito da Domenica In. I fan e i telespettatori hanno ipotizzato diverse ‘teorie’ non vedendolo più nel contenitore di Mara Venier. La sua ultima apparizione risale alla puntata speciale del 6 febbraio realizzata al teatro Ariston di Sanremo poche ore dopo la fine della 72esima edizione del Festival. Nessuna traccia dell’ex concorrente del GF Vip nei successivi appuntamenti di Domenica In andati in onda il 13, il 20, il 27 febbraio e il 6 marzo.

Che fine ha fatto Pierpaolo Pretelli? Il mistero è stato svelato. Il fidanzato di Giulia Salemi si prepara per una nuova avventura, inedita per lui. Da venerdì 18 marzo, dalle 9 alle 12, Pretelli su Radio 101 farà compagnia agli ascoltatori nel programma Procediamo condotto da Fernando Proce, con la partecipazione di Regina e Sabrina ‘Bambi’.

Pierpaolo Pretelli lascia Domenica In per la radio: il nuovo progetto

Durante la puntata odierna di Procediamo, trasmissione radiofonica in onda su R101, il conduttore Fernando Proce ha annunciato l’arrivo di Pierpaolo Pretelli nella trasmissione. Dopo Tale e Quale Show e la sua partecipazione nella Domenica In di Mara Venier (che continua a raccogliere ottimi ascolti tv), si metterà in gioco ai microfoni dell’emittente radiofonica tra le canzoni più belle dagli anni ’90 ad oggi e entertainment. La sensazione è che si tratti di un addio definitivo al contenitore del dì festivo del primo canale della Tv di Stato almeno per l’attuale stagione ancora in corso.

Pretelli a Il Cantante Mascherato? L’ipotesi su Pierpaolo

Come è noto Pretelli è scomparso da Domenica In e dalla Rai. L’ex Velino di Striscia la Notizia sta partecipando a Il Cantante Mascherato? Questa è l’ipotesi che circola già da qualche giorno. L’ex gieffino si nasconde dietro un costume nel programma di Milly Carlucci? La certezza potrebbe arrivare dopo gli svelamenti ma, proprio per le sue ottime doti imitative, Pierpaolo Pretelli potrebbe realmente celarsi sotto qualsiasi maschera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.