GF Vip, Katia asfalta Manila e le Selassiè: la delusione più grande

Oggi, mercoledì 9 marzo, è in edicola un nuovo numero del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Al suo interno è presente un articolo interamente dedicato ad un’intervista rilasciata da Katia Ricciarelli, in cui ha duramente sbottato contro alcune ex coinquiline del GF Vip, ovvero, Manila e le Selassiè. La cantante lirica, infatti, ci ha tenuto a liberarsi di qualche sassolino dalla scarpa facendo delle considerazioni molto pungenti.

Katia svela la sua più grande delusione al GF Vip: c’entra Manila

In queste ore, Katia Ricciarelli ha rilasciato un’intervista in cui ha speso parole molto forti contro le ex coinquiline del GF Vip: Manila Nazzaro e le principesse Selassiè. Partendo dalla prima, l’ex Miss Italia pare sia stata la concorrente che più di tutti l’ha delusa, in quanto la cantante credeva fermamente nella loro amicizia. A tal proposito, infatti, la cantante ha detto: “Avremmo dovuto chiarirci da persone adulte“. In seguito ha aggiunto: “Penso di meritare rispetto e se qualcuno non lo fa vado sopra le righe“.

Oltre a Manila, anche Miriana ha molto deluso la Ricciarelli al GF Vip

Katia, però, è rimasta delusa anche da un’altra ex concorrente del GF Vip oltre Manila, ovvero, Miriana Trevisan. Anche lei, a suo avviso, non si sarebbe comportata in modo rispettoso nei suoi confronti. La cantante, poi, ci ha tenuto a precisare che, se avesse avuto un’età differente, le cose sarebbero andare in un modo diverso. Se fosse stata più giovane, infatti, avrebbe concesso alle due donne del tempo per chiarirsi, tuttavia, alla sua età ritiene di non potersi permettere questo lusso.

Lo sfogo di Katia contro le Selassiè

Nella parte conclusiva dell’intervista, poi, Katia ha puntato il dito anche contro le principesse Selassiè, che tanto l’hanno attaccata durante la sua esperienza al GF Vip. A tal proposito, la protagonista è stata lapidaria, in quanto le ha definito delle ragazze troppo superficiali. In particolare, ha detto: “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco il parrucco, il vestito. Troppa esteriorità e poca interiorità“. Come replicheranno le destinatarie di questi attacchi? Probabilmente lo scopriremo nelle prossime puntate del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.