GF Vip, Clarissa insulta Katia dopo l’eliminazione poi cancella tutto (FOTO)

Nel corso della puntata del 24 febbraio del GF Vip è avvenuta l’eliminazione di Katia Ricciarelli e in molti hanno gioito di questa notizia, tra cui Clarissa Selassiè. La principessa, infatti, subito dopo aver appreso la notizia, ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha insultato l’ormai ex gieffina. Il suo commento ha fatto il giro del web in men che non si dica, attirando anche parecchie critiche. Proprio per tale ragione, la ragazza ha deciso di cancellare tutto.

Il duro attacco di Clarissa contro Katia dopo la sua uscita dal GF Vip

Clarissa Selassiè ha sbottato duramente contro Katia Ricciarelli dopo aver appreso della sua eliminazione dal GF Vip. Poco dopo che Alfonso Signorini ha fatto l’annuncio, la giovane si è riversata sui social pubblicando un commento davvero molto pungente. Nello specifico, la principessa ha scritto: “Festeggerò annualmente questa data, godo alla faccia tua, razzista“. In seguito, poi, ha anche aggiunto che la data del 24 febbraio resterà nella storia per essere il giorno in cui, finalmente, il razzismo è uscito di scena.

Clarissa selassiè contro Katia Ricciarelli

Clarissa cancella il commento contro l’ex concorrente del GF Vip: il motivo

Queste frasi hanno sollevato un bel polverone, sta di fatto che la ragazza è stata pesantemente attaccata per aver adoperato dei termini troppo forti. Dopo poco tempo, infatti, Clarissa ha deciso di cancellare il post contro l’ex concorrente del GF Vip: Katia Ricciarelli, che è stata recentemente protagonista anche di un altro attacco, ed ha scritto altre cose.

Nello specifico, ha detto: “Certe cose da oggi non posso più dirle evidentemente perché provano a strumentalizzare la mia immagine“. Malgrado questo, però, Clarissa ha continuato a ribadire di essere sempre della stessa opinione.

Clarissa Selassiè offese contro Katia Ricciarelli

La Selassiè non cambia opinione su Katia: la decisione

La principessa, infatti, ci ha tenuto a precisare di non aver eliminato quel commento in quanto pentita per i termini forti adoperati quanto, piuttosto, per non essere attaccata sul web. L’opinione di Clarissa su Katia, dunque, resta esattamente la stessa, tuttavia, a partire da oggi farà molta attenzione a non divulgare i suoi pensieri sui social.

L’episodio di razzismo a cui ha fatto riferimento la Selassiè è quello in cui la cantante esortò Lulù a tornare a studiare al suo paese, frase che già a suo tempo sollevò un bel po’ di dissensi. Insomma, pare proprio che la puntata di ieri del GF Vip, che tra l’altro è andata in onda malgrado la guerra in Ucraina, abbia lasciato dietro di sé parecchi argomenti di cui parlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.