Biagio D’Anelli rompe con Miriana? Cosa sta succedendo

Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan, durante la permanenza nella casa del GF Vip, hanno instaurato una relazione romantica. Le cose sembravano andare per il meglio, però, dopo l’eliminazione di lei, la situazione è precipitata. Biagio, infatti, durante un’intervista a Mattino 5, ha ammesso di essere rimasto molto perplesso dal comportamento dell’ex velina di Striscia la notizia. Gli sarebbe piaciuto trascorrere del tempo con lei, ma la donna, inaspettatamente, si è sottratta alle sue attenzioni.

Biagio D’Anelli deluso: Miriana Trevisan sempre più distante

La relazione tra Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan sembrava non aver niente da invidiare al rapporto tra Manuel e Lulù. I due, avevano stretto un forte legame che, secondo molti fan, era destinato a sopravvivere alle dinamiche burrascose del GF Vip. L’uscita di Biagio dalla casa più spiata d’Italia aveva segnato profondamente il loro rapporto.

La lontananza, in certe circostanze, può rappresentare un motivo di rottura, ma loro sembravano intenzionati a non voler gettare la spugna. Biagio D’Anelli, nella puntata di Mattino 5 di questa mattina, è tornato a parlare della situazione con Miriana. Le sue parole hanno stupito tutti visto che non sono state affatto lusinghiere.

Miriana poco interessata: Biagio turbato

Biagio D’Anelli non è affatto contento di come sono andate le cose con Miriana. Stando alle sue parole, subito dopo l’eliminazione di lei, si sarebbe aspettato un rapido ricongiungimento. La situazione, però, è andata diversamente. L’opinionista non ha perso tempo e, a poche ore dalla puntata di lunedì sera del GF Vip, l’ha chiamata per parlare un po’ con la sua compagna.

Miriana Trevisan, che non è riuscita a capovolgere i risultati dei sondaggi, in quel momento, era impegnata con amici e parenti. Inoltre, stava pensando a cosa mettere in valigia per il giorno successivo. La donna ha rivelato, infatti, di essere pronta a partire per Milano a causa di alcuni impegni lavorativi.

Biagio D’Anelli pronto a dire addio a Miriana: è tutto finito?

Biagio D’Anelli è rimasto molto turbato dal comportamento di Miriana. Avrebbe voluto trascorrere del tempo con lei, ma la totale mancanza di interesse dimostrata l’ha spinto a porsi delle domande. A quanto pare, la donna non desidera continuare a frequentarlo. L’opinionista, interpretando il suo atteggiamento come un quattro di picche, ha ammesso di essere pronto a dire basta al loro rapporto. Non è intenzionato, infatti, ad andare avanti a queste condizioni. La loro relazione è finita per sempre? O Miriana Trevisan sarà pronta a dimostrargli qualcosa di più? Per scoprirlo non basterà far altro che seguire i prossimi sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.