A pochi giorni dal Serale di Amici è successo l’ennesimo scontro tra Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Nancy Berti. La maestra di danza classica ha contestato all’ex volto di Ballando con le Stelle la sua preparazione in materia di latino e di avere chiamato giudici esterni a valutare Nunzio Stancampiano. Alessandra Celentano non ha risparmiato forti critiche nei confronti di Nunzio, così come la coach Nancy Berti.
Raimondo Todaro ha minacciato di lasciare Amici 21, ma la Celentano ha tentato di mediare la situazione ormai fuori controllo. Con questi presupposti partirà la fase finale del programma o ci saranno cambiamenti prima dell’inizio di sabato 19 marzo?
Raimondo Todaro lascia Amici? La sfuriata e le indiscrezioni
Le minacce di lasciare Amici di Raimondo Todaro si aggiungono alle indiscrezioni che sono circolate fino a qualche settimana fa. Il settimanale NuovoTv aveva riportato che il ballerino e maestro di danza potrebbe presto lasciare il talent show di Maria De Filippi. Lo farà prima dell’inizio del Serale? Le liti con Alessandra Celentano stanno prendendo una brutta piega, ma queste potrebbero rivelarsi una carta vincente in termini di ascolti tv garantiti al programma in prima serata. Almeno fino alla conclusione della ventunesima edizione Todaro resterà.
Serale di Amici: Raimondo Todaro promette colpi di scena
Raimondo Todaro ha promesso colpi di scena in vista del Serale di Amici. Il team dell’ex volto di Ballando è composto da Serena Carella, Christian Stefanelli e Nunzio Stancampiano. Sui social ha fatto sapere sul conto dei suoi tre ballerini: “Non potete immaginare cosa stiamo preparando con il nostro squadrone!”
In merito alla formazione delle squadre si ipotizza che possa essere incluso a quello di Anna Pettinelli. L’entusiasmo sarà presto smorzato dai giudizi della collega Alessandra Celentano? Sicuramente Nunzio durante il Serale continuerà a non ricevere un parere positivo da parte dell’insegnante storica del programma.