Uomini e Donne, Noemi Baratto rivelazione: cosa c’è tra lei e Joele

Noemi Baratto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché scelta dell’ex tronista Matteo Fioravanti, ha rilasciato un’intervista al portale Youtube MondoTV24. In tale occasione, la ragazza ha parlato soprattutto delle recenti notizie trapelate sul web inerenti un presunto flirt con Joele Milan, anche lui ex volto del talk show pomeridiano. La ragazza ha spiegato, una volta per tutte, cosa ci sia davvero tra loro. In seguito, poi, non ha potuto risparmiare qualche stoccata contro il suo ex Matteo.

Le indiscrezioni sul presunto flirt tra Noemi e Joele dopo Uomini e Donne

In una recente intervista, Noemi Baratto ha spiegato come stiano realmente le cose tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne: Joele Milan. Un po’ di tempo fa, infatti, sul profilo Instagram di Amedeo Venza erano trapelati dei video nei quali si vedevano i due ragazzi intenti a scambiarsi un bacio molto passionale in una discoteca. Questo, dunque, aveva immediatamente spinto i fan a credere che tra loro fosse cominciata una frequentazione, tuttavia, le cose non sembrano stare esattamente in questo modo.

La Baratto svela cosa ci sia realmente tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne: Joele

Noemi, infatti, ha svelato che tra lei e Joele non è in atto nessun flirt. La ragazza non ha potuto fare a meno di confermare che i due si siano baciati, tuttavia, ha sminuito la cosa dicendo di essere stati trasportati semplicemente dal momento. A tal proposito, infatti, ha detto: “Capita che due persone che non sono impegnate sono in un locale e ci sta“. In seguito ha aggiunto: “Però è stato un bacio, ma niente di che“. Al momento, dunque, tra i due c’è solo una splendida amicizia, in quanto nutrono una stima e una simpatia reciproca.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni: ex di Amici consola Ida Platano

Noemi Baratto sbotta contro il suo ex Matteo Fioravanti

Nel corso dell’intervista, poi, Noemi Baratto non ha potuto fare a meno di scagliarsi contro l’ex tronista di Uomini e Donne Matteo Fioravanti. I due hanno avuto una relazione durata solo una manciata di settimane, tuttavia, quando è emersa la notizia di questo ipotetico flirt, Matteo era intervenuto. Il ragazzo aveva etichettato come “ridicoli” i due protagonisti. Noemi, allora, ha voluto replicare ed ha detto: “Non aveva senso intervenire“. Il motivo risiede nel fatto che tra i due, ormai, non c’era più niente, pertanto, Fioravanti avrebbe fatto più bella figura a farsi gli affari suoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.