Anticipazioni Domenica In 13 marzo: Venier penalizzata da switch off?

Torna puntuale come ogni settimana Domenica In e le anticipazioni del 13 marzo svelano che Mara Venier avrà un parterre ricco di ospiti. Gli ascolti di Domenica In, però, potrebbero essere penalizzati dallo switch off. Come è noto, dall’8 marzo i principali canali Rai, Mediaset e La7 sono passati ai nuovi stardard della codifica Dvb-T/Mpeg-4. Questo significa che da martedì scorso non sono più visibili sui canali per le televisioni più datate a meno che non sia stato acquistato un decoder.

Da quando è accaduto, i dati Auditel del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo sono calati. Basta analizzare, per esempio, i numeri che ha registrato la penultima puntata di Doc-Nelle tue Mani. La serie, nonostante ha schiacciato GF Vip di Signorini, ha tenuto incollati 5.736.000 spettatori contro i 6.130.000 della scorsa settimana, perdendo circa mezzo milione di telespettatori.

Domenica In: Amanda Lear ospite di Mara Venier. Le anticipazioni del 13 marzo

Tra gli ospiti di spicco di Domenica In ci sarà Amanda Lear per parlare del documentario sulla sua vita che andrà in onda molto presto su Rai2. Con Mara Venier stabilirà la verità sulla sua carriera brillante, sulle sue relazioni e smentirà le fake news sul fatto che sia nata uomo. Di recente a La Stampa ha dichiarato di essere stata la prima vittima delle fake news e dei complottisti. La leggenda su Amanda Lear uomo è da molti anni al centro del gossip e lei ha sempre giocato su questa ambiguità.

Tra gli ospiti di Domenica In anche Riccardo Cocciante, Matteo Bocelli e Gemma Calabresi Milite. Spazio come sempre agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. In merito a questo, la scorsa settimana zia Mara si è lasciata andare ad una confessione in diretta. Alla conduttrice va il merito di aver condotto negli ultimi tre anni delle stagioni di Domenica In molto complicate.

Domenica In: finita la sfida tra Mara Venier e Amici 21

Il pomeridiano di Amici 21 è ufficialmente chiuso. Il 13 marzo, come diretto competitor, Mara Venier avrà una puntata speciale dal titolo “Verso il Serale”. Domenica In tornerà a fare record di ascolti tv? Dal 20 marzo, invece, il contenitore di Rai1 si scontrerà con il ritorno di Scene da un Matrimonio. Anna Tatangelo raddoppia: la seconda stagione sarà trasmessa sia al sabato (a partire dal 19) che nel dì festivo. Nel weekend ci sarà ancora Verissimo. Silvia Toffanin continuerà nella collocazione domenicale fino ad aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.