Vostro Onore, anticipazioni 14 marzo: un nuovo arresto

Lunedì 14 marzo, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Vostro Onore. Gli episodi precedenti hanno avuto un buon impatto sul pubblico. La storia di Vittorio Pagani, infatti, è riuscita a toccare corde molto profonde. Stando alle recenti anticipazioni, anche il prossimo appuntamento si rivelerà ricco di sorprese e colpi di scena.

Nel dettaglio, Salvatore si troverà in seria difficoltà e proverà a scappare dalla furia dei Grava, mentre Matteo dovrà prendere una decisione difficile sul suo rapporto con Camilla.

Anticipazioni di Vostro Onore del 14 marzo: Matteo in crisi

Nel quinto episodio della fiction, i personaggi principali inizieranno a porsi delle domande sulla reale colpevolezza di Nino Grava. Ludovica, in particolare, non si darà pace per l’accaduto. Quando scoprirà dalla madre che il ragazzo, poco prima di essere incriminato, aveva ricevuto una telefonata sul cellulare da Salvatore, deciderà di iniziare a indagare sulla questione.

Nel frattempo, il rapporto tra Matteo e Camilla diventerà sempre più intenso. Il ragazzo dimostrerà di nutrire sentimenti profondi nei confronti di lei, ma gli avvertimenti del padre si riveleranno fin troppo fondati. Il giovane, temendo che la relazione con Camilla possa comprometterlo, proverà a fare un passo indietro.

Intanto, la situazione professionale di Salvatore non farà altro che aggravarsi. I suoi colleghi, infatti, tenderanno a guardarlo con sospetto. Per cercare di allontanare i dubbi, l’uomo arresterà un membro del clan criminale dei Grava. Che conseguenze avrà questa mossa?

Vostro Onore, trama e anticipazioni del 14 marzo: Salvatore alla ricerca di un riparo

Il sesto episodio sarà incentrato principalmente su Salvatore. Il suo piano, purtroppo, non ha avuto l’effetto desiderato. Filippo Grava, già in lotta con Vittorio, infatti, proverà in tutti i modi a corromperlo. L’uomo, messo alle strette, non avrà altra scelta se non quella di allontanarsi. Non riuscirà a fare molta strada, però, perché verrà ferito prima di riuscire a scappare. Vittorio Pagani, a questo punto, deciderà di aiutarlo offrendogli la sua casa delle vacanze.

Il giudice, intanto, cercherà anche di riallacciare i rapporti con Matteo. Tutta questa situazione ha sicuramente rafforzato il loro legame, ma ci sarà ancora molta strada da fare. Inoltre, il giovane sarà ancora molto turbato dall’incidente e dalla rottura con Camilla. A complicare le cose, si aggiungerà anche il ricovero di Chiara. La giovane, inaspettatamente, avrà un malore durante l’orario scolastico. L’ambulanza la condurrà immediatamente in ospedale per scoprire cosa si nasconde dietro ai suoi sintomi.

Dove rivedere le puntate in streaming

Dopo ogni appuntamento, gli episodi di Vostro Onore vengono caricati sul sito di RaiPlay per permettere agli spettatori di rivederli in ogni momento. Non è necessario essere in possesso di alcun abbonamento, ma solo di un dispositivo adatto alla visione, come un computer, un tablet e uno smartphone e di una connessione Internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.