GF Vip, Sophie e Alessandro: Codegoni ha conosciuto figlio di Basciano

Decolla la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due concorrenti della sesta edizione del GF Vip stanno vivendo la loro quotidianità fuori le quattro mura della Casa di Cinecittà. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato il primo della coppia ad essere eliminato e una volta fuori ha conosciuto la suocera Valeria.

Nelle ultime ore, invece, Sophie Codegoni ha cenato con la sorella e il figlio di Alessandro Basciano. Una cena di famiglia documentata passo dopo passo sui social tra felicità e armonia.

Alessandro e Sophie del GF Vip: la cena di famiglia nei dettagli

Alessandro Basciano ha fatto conoscere suo figlio alla fidanzata Sophie Codegoni. L’ex tronista del dating sentimentale di Uomini e Donne è stata presentata anche alla sorella di lui, Giorgia Nicole. Nelle foto pubblicate sui social si vede Sophie seduta vicino al bambino e sembra essere già in sintonia con il piccolo. Niccolò è nato dalla storia tra Basciano e Clementina Deriu durata cinque anni. Nonostante la rottura, oggi sono in ottimi rapporti per la serenità del figlio.

Il bambino ha fatto una sorpresa al padre durante la sua avventura al GF Vip e in quell’occasione l’ex concorrente aveva raccontato dell’amore che prova: “Da quando lui è nato ho acquisito una responsabilità incredibile nei suoi confronti, tutto quello che faccio lo faccio per lui”.

Alessandro Basciano con la madre della Codegoni: com’è andato l’incontro

Dopo l’uscita da Grande Fratello Vip Alessandro Basciano (denunciato da Nathaly Caldonazzo) ha conosciuto la madre di Sophie Codegoni. I due si sono immortalati in un ristorante e si sono scattati un selfie nell’attesa di poter ritrovare anche Sophie, eliminata dal televoto nel corso della semifinale del reality show. Alessandro e Sophie hanno serie intenzioni per la loro storia d’amore iniziata da poco durante il programma. Riserveranno sorprese?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.